Obiettivo Trop Model

gennaio 01, 2011

E qua stiamo ...

Ok, atterrati nel nuovo anno. Volo regolare, manovra di atterraggio perfetta, temperatura al suolo gelida ma tant'è, la prossima volta il capodanno fallo alle Maldive e vedrai che la musica cambia ...

Le squinzie, temendo di essere costrette al capodanno da pensionati che io avevo descritto con dovizia di dettagli, si sono date un'organizzata e si sono prenotate un locale con cena e danze in un paese della vallata accanto. Ergo si sono lucidate e spazzolate a dovere, infilate in outfit degni giustappunto delle Maldive, profumate come due flaconi aperti e uallààà!! si sono lanciate.

Noi abbiamo fatto un cenino per due a casa e poi siamo andati da mio fratello per un brindisi con la coppia più in del creato e con l'ortoressico. Programmino così così ma alla fine il sangue non è acqua ed abbiamo avuto esattamente ciò che avevo previsto: un fantastico capodanno da giovani vecchietti!

E adesso?

Adesso si riparte e si cerca di essere determinata a raggiungere gli obiettivi, Brezny dice che ce la posso fà e se lo dice lui ...

Ariete21 marzo – 19 aprile “Solo perché tutto sembra diverso, non significa che qualcosa sia cambiato”, ha detto la scrittrice Irene Peter. Consideralo un avvertimento per il 2011, Ariete. Sarà relativamente facile riorganizzare il modo in cui le cose appaiono, ma sarà molto più complicato modificarle veramente. Dovrai stare attento a non lasciarti travolgere dall’euforia dei grandi discorsi a scapito delle azioni concrete, e mettercela tutta per assicurarti che le idee seducenti siano tradotte in dettagli reali. Pensi di farcela? Io credo di sì



Obiettivo 1: dimagrire (già detto) con o senza le famose pastiglie (e lunedì vediamo che succede per l'appuntamento) è urgente per ragioni estetiche (inutile raccontarsi balle, qua somiglio sempre più ad un bisonte e non è cosa che possa fare un gran piacere) ma anche di salute. Il mio stomaco deve essere messo a riposo prima che mi combini qualche brutto scherzo, al momento ho un bruciore di stomaco che mi sembra di avercelo lì dentro il caminetto, altrochè!

Obiettivo 2: risparmiare. Quest'anno mi sa che ci siamo fatti prendere tanticchia la mano con i disastrosi risultati che si possono facilmente intuire. Facciamo un altr'anno così e finiamo sotto i ponti. Ragion per cui bisogna tagliar corto. Chiaramente proprio questo mese in cui dovrebbe iniziare la mia personale campagna contro lo spreco e/o l'acquisto compulsivo ho sulla testa due belle multe per bolli auto non pagati a tempo debito. Totale quasi 700€. Chi ben comincia ...

L'anno scorso non avevo fatto granchè di propositi se non quello di non buttar più via troppo tempo su internet. Ci sono riuscita piuttosto bene direi e me ne compiaccio.

Vedremo che riesco a combinare a stoggiro ....

1 commento:

ziacris ha detto...

io manco ne ho fatti dei propositi per il 2011, tanto alla fine me li dimentico