Obiettivo Trop Model

aprile 20, 2009

Le ragioni per cui lo amo ...

Perchè è una brava persona,
perchè quando io parto in quarta lui frena così non ci sfrantechiamo contro qualsiasi muro che si presenta,
perchè è una persona positiva,
perchè è un gran lavoratore,
perchè è molto bravo nel suo lavoro,
perchè (a volte) mi fa ridere,
perchè è sentimentalmente affidabile,
perchè è un pasticcione,
perchè viene a camminare in montagna con me
perchè grazie a lui vivo senza (troppe) preoccupazioni

... ecco, debbo ripetermi tutte queste cose quando ...

arrivo dalla passeggiata con i cani, piove da tre giorni, siamo tutte e tre grondanti (provate voi a camminare con ombrello, cane grande che tira da una parte, cane piccolo che non cammina o tira da un'altra), io suono, lui tarda ad aprire, io penso 'bravo. sarà andato a prendere il panno per asciugare le bestie'.

Apre.

"hai preso il panno?"
"no, perchè?"

8 commenti:

emily ha detto...

uauauauauua ma tu vivi ancora nel paese delle meraviglie!!!!
un panno x asciugare x terra?????
ma io nn me lo sognerei di chiederlo nemmeno nei miei sogni più arditi!!!!
veramente sai, le donne nn smettono mai di crederci ehehehe

ZiaCris ha detto...

Ds strozzare, se vuoi un aiuto....

graz ha detto...

Emily, sul per terra manco ci avevo pensato ma per lo meno asciugare il peggio che gocciola dai cani!!! Tra l'altro lo facciamo sempre e ieri mi ha chiesto di farlo prima alla bestia grande e farla entrare in casa per prima sennò SI OFFENDE!!!

ZiaCris, dovrei strozzarlo più volte al giorno. Per esempio: "scalda questo in micronde per favore"

"COME SI FA???"

*-}

emily ha detto...

senti, sono 10 anni che abbiamo traslocato e lui mi chiede: dove sono i bicchieri IN QUESTA CASA??? xkè? ne hai un'altra, gli rispondo io.

graz ha detto...

Emly, che ti debbo dì? alle volte mi sono detta che è colpa mia che arrivo sempre a tutto. Altre (ma mooolto più sovente) che ci marcia su alla grande.

Mamma, quando eravamo piccoli e la facevamo uscire pazza, ci avvisava dell'approssimarsi della bufera cantando 'pacienzia mia pacieeeenzia famme santaaaaa' ed il vibrato di quelle e e quelle a suonava come una sirena d'allarme. Dovrei trovare un jungle pure io ...

strega reticente valverde ha detto...

hahahaha ed io che credevo di essere l'unica! ;))
vabbè che il "mio" lo chiamo "santuomo" (tutto attaccato!) ma appunto è riferito al suo stato dormiente e quasi "bradiposo"...
E' vero : è paziente e mi sopporta (io son nevrotica) ma i mesi in cui ero ingessata e impossibilitata a muovermi ,ha sì pulito e sfamato i NOSTRI (sottolineo nostri perchè 3 son suoi!) 7 gatti ..ma ha combinato tanti disastri e li ha viziati ignobilmente così ora i gattacci si son abituati a mangiare ovunque e ad ogni ora, ad andare ovunque (compreso sui letti)..ecc.. ed io mi ritrovo con 7 gatti+uomo...da accudire...
Grrr... (anni di educazione felina scomparsi in un battito di coda!)...;))
e ovvio peli anche sulle coperte...aaargggg
baci valverde

graz ha detto...

Ah, Valverde!!! Ma tu sai che qua si sta sviluppando un decalogo di comportamento verso la cana grande perchè ALTRIMENTI SI OFFENDE E SI SENTE TRISTE???

Non credo che il batavo riservi a me la metà delle attenzioni che vanno alla cana grande

Sgrunt

LGO ha detto...

Eh allora dillo che volevi che asciugasse te. Mica è male ;)