Obiettivo Trop Model

aprile 02, 2009

La realtà, quando supera la fantasia ...

Fecondazione, Fini plaude alla Consulta"La sentenza rende giustizia alle donne"

ROMA - "La sentenza della Consulta che dichiara illegittime alcune norme della legge 40 sulla fecondazione assistita, rende giustizia alle donne italiane, specie in relazione alla legislazione di tanti Paesi europei". E' quanto si legge in una nota del presidente della Camera, Gianfranco Fini. "Fermo restando che occorrerà leggere le motivazioni della Corte - aggiunge Fini - mi sembra fin d'ora evidente che quando una legge si basa su dogmi di tipo etico-religioso, è sempre suscettibile di censure di costituzionalità, in ragione della laicità delle nostre Istituzioni".
(2 aprile 2009)

Fonte: sito www.repubblica.it

NON HO PAROLE, SOLO PIU' SOPRACCIGLIA INARCATE

7 commenti:

ZiaCris ha detto...

ciglia ad ala di gabbiano? E dopo la morte ci istituzionalizzano anche la nascita

graz ha detto...

Guarda ciò che mi lascia senza fiato è che questa voce sia quella di un rappresentante per antonomasia della destra mentre membri della coalizione di centro sinistra non riescano ad arrivarci nemmeno vicino.

A meno che Fini sia in realtà un infiltrato, insomma l'ingresso di AN nel PDL come una specie di novello cavallo di troia ;-))

emily ha detto...

odio pensare di essere d'accordo con lui. ma cerco di pensare a lui nn come a un uomo di destra o sinistra, semplicemente come un uomo intelligente che dice cose di buon senso condivisibili da persone come me.

graz ha detto...

No guarda, io ho spesso pensato che, dx o sx, se di Fini ce ne fossero di più forse non saremmo messi come stiamo. (poi vabbè, non è che io abbia mai fatto l'analisi del fini_pensiero più di tanto, veh)

Io non ho problemi con posizioni diverse dalle mie purchè serie.

A me ribolle il sangue di fronte ai pagliacci, agli imbonitori, ai leccaculo ad oltranza, ai ridicolizzatori dei problemi altrui, ai talebani di qualsiasi credo o provenienza.

Potrei continuare ma già sento una punta di acido in gola. L'unica soddisfazione sai qual'è? Constatare che c'è sempre un culo da dover leccare, anche per chi ce lo ha lustro dai leccamenti altrui ... e quanto è successo al G20 ce lo dimostra.

Lecca, nano, lecca che non è poi così cattiva .....

Monica ha detto...

oggi se la prendono anche con fini, mentre il solito prelato ..... non ce la faccio mi fa troppo infuriare..... non riesco a concepire che si possano dire certe cose....

graz ha detto...

BAH ... che dici? cominceranno a litigare tutto il tempo anche loro?

Monica ha detto...

no, non credo che litigheranno, non so come il silvio azzittisce sempre e compatta sempre le fila, monopensiero-mononeurono ... faranno "fuori" fini ... un pensiero divergente non ha posto, là