Obiettivo Trop Model

aprile 20, 2009

La canina che cercava un nome ...















Aggiornamento: la mini canina necessiterà di cure pisicologgiche a breve. Qualcosa sull'identità probabilmente ..

Lei di suo si chiamerebbe Bea ma il batavo si sente offeso nella sua batavità perchè la Regina si chiama Beatrix (o come si scrive) e vuoi mai chiamare una canina come la sua regina???!! Non si fa!! no no no no ...

Per non stravolgere il suono si pensava a Tea o Lea (e di LEonA sembrerebbe avere la faccia tosta) ma qua si storcono nasi.

Allora, da ieri, si chiamerebbe Nina, ma ieri pomeriggio la nipotina di 5 anni ha passato tre ore a giocarci insieme ed avrà ripetuto il nome almeno un triliardo di volte. Da allora il batavo nicchia e non apprezza, dice che 'sto nome l'ha stufato.

Allora contrattacca con Binki. E c'è chi vomita.

Arriva il bartender a far conoscenza con la nuova sorella e ripercorre l'elenco delle sue morose proponendocene i nomi: Matilde, Cecilia, Alice ... ma ti pare??? dico io

Allora arrivo io e dico EMMA!!! Noooooo!!! (il bartender) Se mai farò una figlia si chiamerà Emma!

Insomma,
per il momento si chiama Ehi, tu!!!

11 commenti:

emily ha detto...

io ho avuto abelardo cane bastardo, schizzofrenico detto schizzo e baghera la pantera nera....ne ho di fantasia è????

graz ha detto...

Fammi capire, ti fai di roba pesante o è tutta natura??? E dire che sembravi una persona seria ...

;-)))

LGO ha detto...

Secondo me si chiama Fiona. Principessa orchessa.

graz ha detto...

Uhm ... Fiona mi piace. Ora lo propongo al batavo e vediamo cosa mi dice per bocciarla. E se poi lui approvasse sono certa che sarebbe il turno della princi a storcere il naso

lerinni ha detto...

a me tea piaceva un sacco. anche fiona, però, non è male.
(abelarda l'ho avuta io... ma se guardi i nomi delle mie Belve, mi sa che scappi...)

Monica ha detto...

fiona che doma gli shrek del caso, sembra perfetto!!

:-)))

emily ha detto...

aahahahahha anche mia figlia dice che devo cambiare spacciatore.....

graz ha detto...

La princi su Fiona disdegna. Il batavo non è ancora stato consultato.

Per il momento è Nina e quasi quasi risponde ... cioè ... rispondere è proprio una parola grossa!!!

Adesso le ho ficcate a cuccia entrambe con l'ordine di non muoversi.

Incredibile. Dormono. (mi pare di essere tornata a quando avevo i bimbi piccoli. E' grave?)

ZiaCris ha detto...

Se andiamo sui cartoni animati..Ariel, adeso è il momento di Ariel

LGO ha detto...

Io conosco un bambino che si chiama Ariel. Maschio, ovviamente ;)

graz ha detto...

LGO, ma ti debbo spiegare tutto??? Si chiama Ariel come il detersivo non come la sirenetta!!!!

:-)))

PS comunque la caNINA risponde al richiamo ergo il batavo si arrende .... ha!!!