Obiettivo Trop Model

gennaio 06, 2009

All'anima della neve!!!

Ma quanto cacchio nevica????

Siamo tornati a casa e, da stamane, non ha ancora smesso di nevicare. Se non fossi così pigra mi industrierei a fare qualche foto. Non ne ho voglia, lo farò domani.

Mi solleva il pensiero che di noi nessuno è obbligato ad uscir di casa domani. Fino ad un anno fa l'olandese viaggiava quasi tutti i giorni in macchina verso Milano, una giornata come questa mi avrebbe mandata su per i muri dall'ansia al pensiero delle condizioni del traffico sull'autostrada.

Fino a qualche mese fa il bartender, finito di lavorare, avrebbe fatto il suo giro per locali e poi sarebbe tornato a casa, guidando, nelle ore piccole dell'alba e la sottoscritta si sarebbe mangiata anche i gomiti dall'ansia al pensiero di come sarebbe tornata a casa la carne della sua carne ... Ora per fortuna la creatura abita in centro, nel clou della movida cittadina e se torna a casa (sua) sbronzo innanzitutto ci torna a piedi e poi .. occhio che non vede ...

Sulla princispessa, per fortuna, grossi dubbi non ce ne sono: come la temperatura scende ed il tempo peggiora si rintana sotto un mucchio di maglioni e non ne spunta più nemmeno il naso. Se non fosse che poi si trova i morosi spersi nella campagna e pretende di raggiungerli tornando a casa, in macchina, nelle ore piccole del mattino ...

Insomma, si va a migliorare, ammettiamolo (poi ogni tanto penso che a forza di migliorare finirò per non avere più ragioni per stare sveglia)

Nessun commento: