Obiettivo Trop Model

aprile 06, 2011

Time to run

Oggi pesata settimanale

-0,5*

direi che siamo arrivati al momento topico, il calo da perdita di liquidi dovrebbe essere avvenuto, il mio organismo entra in modalità 'non mi dai da mangiare? ed io allora faccio economia!' ed è quindi l'ora di dare una smossa al mio metabolismo, inserendo un'attività aerobica.

Fin qui tutto bene con la teoria ma la pratica è un altro par di maniche ....

Se bastasse lo stress e la continua fretta sarei una silfide. L'aggravio di lavoro manutentivo che porta la dermatite di Jada è pazzesco, in più questa settimana è qua il fratello del batavo. I due fanciulli partiranno domani mano nella mano per qualche giorno di gita motociclistica in Toscana e siccome la faccenda nasce dalla mia masochistica idea di regalo per i 50 anni del BID ... ecco che non mi posso nemmeno lamentare. SGRUNT.

Ecco come appare la situazione canina ad oggi (e va pure bene!)


Vabbè, tengo duro (e stasera rispondo ai commenti, scusate)

*gli otto kg la sopra sono un falso dovuto al fatto che la scala che questo ticker usa non contempla i mezzi kg. Mi tocca essere onesta ....

8 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Oddio, povere tu e Jade. Dì al BID da parte mia di divertirsi e di non accettare caramelle da sconosciute, neanche se sono romboidali e blu. (Ok, l' ultima secondo me non serve dirgliela)

silvia ha detto...

intanto il risultato raggiunto è ottimo. sappilo ragazza! e adesso se cominci a muoverti bene il peso aumenterà. non correre subito. cammina svelta per un'ora e mezza senza fermarti. per una settimana. e poi la prossima 10 min di camminata e 5 corsa alternati. tutti i giorni.
firmato il tuo personal.
;)
mio sembra migliorata la cana

graz ha detto...

@MammAm: accidenti a me e a quando mi vengono certe idee ...

@Silvia: unoraemezzaaaa? mizzica. E dove la trovo? ok, mi alzerò prima, promesso. Cmq so che hai ragione. Debbo anche rimettermi a fare addominali che qua mi viene mal di schiena anche solo a stare in piedi. Ma stica .... Jada sta meglio? Boh, io la guardo e la trovo repellente. In effetti però quella specie di bistecca che ha sulla testa è meno infiammata. Incrocio le dita perchè non si formino delle nuove papule che vorrebbe dire che il lurido acaro sta andando a spasso. :-( Ieri sera super trattamento: mezz'ora di massaggio con l'olio di mandorle per pulire tutto e poi via con i due liquidi. Dopo era praticamente cotta ma oggi mi sembra stare meglio. Chissà lei che ne pensa poveretta. Le zampe sembrano andare meglio ma l'infezione purtroppo c'è ancora, almeno in una, fottutostaffilococcodimerda. Vabbè che debbo fà? si continua .....

Anonimo ha detto...

Sai che è vero, è più rosata, sembra proprio più spenta l'infiammazione.
Che stronzo sto acaro, gioia bella, te ne sarà riconoscente a vita.
Pensavo tra me e me, ma l'olio di mandorla serve per togliere meglio tutto quanto e ok, ma un prodotto unto, grasso o come caspiterina si deice, non ha l'effetto di produrre più sebo e quindi un miglior deterrente per il "bastardo"????
Non so c'ho sto dubbio, ma sicuramente mi sbaglio.
Ciao
4p

emily ha detto...

oddio povera cucciola che strazio. ma nn ci posso credere che sia ancora così...

graz ha detto...

@4P: Boh ... ieri dopo aver pulito tutto con l'olio l'ho lavata e massaggiata a lungo con acqua e sapone allo zolfo, anche perchè temevo che i liquidi che uso non facessero effetto su tracce di una materia grassa. Poi i due liquidi che combinati sviluppano zolfo (ad un palmo dal tuo naso, un puzzo che non ti dico, ed il batavo che mi aiuta va in broncospasmo. Fico, eh?) poi 20 minuti di tempo di reazione e poi ancora lavaggio con acqua e zolfo. Se resiste così l'acaroporcello allora sarebbe preferibile passarla al napalm ... :-(

@Emily: e questa è solo parte posteriore della testa. Fallo proseguire sotto l'orecchio destro e poi su tutto il collo ed hai un'idea di quel che sta passando la poveretta. Ho una fifa blu che 'cammini' verso altre zone del corpo. Adesso per esempio ha un'ascella incazzata assai. Non esagero ma sai che ogni tanto la guardo e dispero di tirarla fuori?

silvia ha detto...

lo staffilococco di mmerda ha colpito il linfonodo del mio sparso quando aveva 12 mesi. e mi ha gettata nel batatro del non si sa cosa abbia per tre mesi. un incubo!
l'olio di mandorle me lo spalmo tutt'oggi sulla faccia e mi sento meglio subito.

se mai dovessimo incontrarci mi fai un'ora di trattamento cana?
ps
per i 50 il bambino si è comprato la moto. poi si è rotto un piede, meglio la toscana dai!

silvia ha detto...

lo staffilococco di mmerda ha colpito il linfonodo del mio sparso quando aveva 12 mesi. e mi ha gettata nel batatro del non si sa cosa abbia per tre mesi. un incubo!
l'olio di mandorle me lo spalmo tutt'oggi sulla faccia e mi sento meglio subito.

se mai dovessimo incontrarci mi fai un'ora di trattamento cana?
ps
per i 50 il bambino si è comprato la moto. poi si è rotto un piede, meglio la toscana dai!