Obiettivo Trop Model

ottobre 25, 2010

Secondo me è una dipendenza ..

OK
ha tanto da fare. Ma davvero tanto

OK
il suo lavoro gli piace un sacco (e per fortuna che così non fosse sarebbe un vero guaio visto il punto precedente)

MA
dopo un week-end passato nella nuova casutza, felicemente isolata dal mondo moderno (niente ADSL - per il momento almeno - e ricezione del digitale terrestre limitata ai canali del padrone - perchè gli altri invece? - il che si traduce - oh! gaudio!! oh!!! giubilo!!!! - in un bel televisore SPENTO) il BID ieri sera non aspetta neanche di finire la cena e, con la scusa di vedere la Luciana nazionale, si trasferisce sul divano in compagnia del solito armamentario: almeno tre pc, l'aifon e la magica tavoletta dei signori della mela.

Saranno state le nove e un quarto, al massimo.

Io mi abbozzolo sul divano con il mio nuovo lavoro (ai ferri questa volta)

(è una sciarpa per la princi in un nuovo filato che produce questo effetto pizzoso)
Quando sono le *due* (eh si, non avevo sonno) il nostro è ancora lì a picchiettar su tasti e le cane non sono ancora uscite. Con un pò di insistenze lo convinco a chiudere bottega, venire con me al parco per la passeggiata 'serale'. Detto fatto, una romanticissima(?) nonchè sbollita coppia passeggia al parco con due cane rinvigorite dalla bella dormita serale e dall'aria frizzantina(parecchio). Comeiddiovuole si torna a casa, ore 2:30 circa, e udite!udite! il BID mi segue a letto. Si prepara lesto come un furetto e si infila a letto, quando ci arrivo io lo trovo con la magica tavoletta spalmata quasi sul naso. A domanda (della serie 'macheca$$ostaiancorafacendoconquelcoso????????') risponde:

"I'm just asking to the indian guys to configurate something for me, they just started working"
(sto chiedendo ai colleghi indiani di effettuare un'operazione in mia vece, considerando che il loro orario di lavoro è appena iniziato)



Secondo me è una scimmia, magari provo con i SERT

4 commenti:

LGO ha detto...

Mica è colpa sua se quelli sono nati così lontano :-)))
(No, capisco. Capita. Capita anche a me, in questo periodo, solo che quello con la mela sono io. Abbi pazienza...)

graz ha detto...

LGO, vabbè io pazienza la porto ('mzomma!) ma mi sembra matto. Alle tre di notte stai ancora pensando a configurare questo e quello??? get-a-life direbbero gli ammericani

Mammamsterdam ha detto...

Ma lui the life ce l'ha, ci pensate tu e le cane. Ci pensi se era single?

ziacris ha detto...

Hanno già detto tutto..che vuoi? E' un uomno!