Obiettivo Trop Model

settembre 01, 2009

Mala tempora ... e pure io non mi sento tanto bene

- Mr. misirizzi bisticcia con tutti quelli che non gli baciano l'anello ma poi dice che non è vero niente! loro vanno assai d'accordo

- il papa, l'Avvenire, la CEI e chi ha detto cosa a chi, ma quel poveretto dimmi tu cosa dovevano andare ad inventarsi. Quel poveretto????? quale poveretto?

- il celodurissimo adesso prende per mano misirizzi e lo porta a Canossa che qua una ripulitina bisogna proprio che gliela diamo a questo qua

- il celodurissimo, oltre che sputare nel piatto di cui (abbondantemente) si pasce, non perde l'occasione si difendere la famiglia (la sua) piazzando quel cefalo del figlio in quella che posso solo pensare sia l'ennesima posizione strategica

- in otto mesi la spesa nel settore statale è più che raddoppiata, alla faccia di tutti i tagli di qua ed i tagli di là, dei precari e della scuola statale che agonizza.

- l'occupazione è ai minimi storici, la cassa integrazione invece sta alle stelle

- l'Italia è di nuovo in Libia a far la parte degli imbecilli

- qui fa un caldo che si scoppia ed io ho di nuovo le vampate, puozz' murì

- oggi al parco un insetto mi ha punto, ho un polpaccio grosso così e mi sta venendo un grosso ponfo viola; non mi erano ancora passati i segni di analoghe punture che mi hanno devastato le caviglie due settimane fa. Edema diffuso, ghiandole gonfie, dolore, dolore, dolore e questo nonostante la pomata cortisone/antibiotico. Che male

- mi si sono formati dei fastidiosissimi tagli nei talloni nonostante io cerchi di fare un minimo di pedicure diy

Veramente non so da che parte girarmi ..... ma adesso che ci penso ci sono anche le belle notizie! Oggi nessun uomo ha detto basta così!! e poi ha ucciso la moglie, e magari pure i figli. Per il momento.

7 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ma cara stammi su..guarisci presto nel corpo e nello spirito... un bacione grande grande...ciao
val

emily ha detto...

ti sei dimenticata la fame nel mondo e il buco dell'ozono eheheheh

graz ha detto...

Il fetente essere vivente che mi ha mozzicata è verosimilmente un ragnetto, sebbene io non abbia la più pallida di che specie sia.

Ho un polpaccio che sembra un prosciutto di parma, ha anche lo stesso colore. Gonfio, duro e teso come un tamburo. MI FA MALE, porca paletta. Continuo con la crema ma serve come un'aspirina su un tumore

E stasera sono al campo con i cani. Sarà uno spasso.

Emily, il buco dell'ozono mi preoccupa molto di meno di questi pazzi scatenati. Ma Re Mida? nessun tentennamento? è un sostenitore della tesi che sono tutte montature dei comunisti? IO NON MI CAPACITO

emily ha detto...

yes cara amica, e nn provarci mai a discutere con lui, io con tutta la mia dialettica e prosopopea se parlo di politica con lui vengo messa a tappeto nel giro di due minuti....mi salvo negli altri argomenti ma spesso faccio brutte figure nell'ecologia.
x cui io riciclo risparmio e evito gli sprechi lontano dai suoi occhi

Mammamsterdam ha detto...

WE l'agopubntura che aveva fznionato tanto bene? Magari il ragnetto è stato un tentativo di punturarti alla buona.

O forse, se è davvero un ragno è il segnale dell'universo che devi smuovere il culo e rimetterti a ballare la taranta. Ma che ti devo mandare, una vedova nera in pacchetto regalo per convincerti?

su tutto il resto mi hai tolto le parole di bocca, specie la Libia.

Monica ha detto...

stavo pensando a qualche altra sfiga da nominare ... ma mi pare che bastino queste già dette.

ma cosa ci fa quel ragno malefico in italia? non c'è! contradditici! e ammetti la verità: ti ha morso un comunista!


:-)

graz ha detto...

Emily, io però un contraddittorio serio e tranquillo con un fan di misirizzi, senza polemiche varie ma veramente nell'intento di capire vorrei davvero avercelo.

MammAm, beh che l'agopuntura avesse la data di scadenza era scontato, anche perchè io l'ho detto di farlo santo subito al mio medico ma dubito che possa davvero fare i miracoli!! Debbo tornare a fare il tagliando ma prima aspetto che passi questo caldo fetente che non ce la posso fare a prendere nessuna iniziativa. Per la pizzica, tra breve si riparte ma prima debbo mettere a segno un altro obiettivo, vedi post

Monica, mi sa che ci hai raggione, velenoso pure!!! ho una gamba che dovrebbe essere fotografata, la reazione allergica è arrivata fino all'alto coscia per una puntura che sta a metà tra il polpaccio e la caviglia. Se inizio a grattare rischio di staccarmi i pezzi. Ma quanto passa???