Obiettivo Trop Model

aprile 21, 2010

Vi presento il mio melo

Nonostante qua ci si sia messi parecchio d'impegno, il rigore invernale prima, e la nostra trascuratezza poi ....

il melo è sopravvissutoooooo!!!!

di seguito le prove


Questo invece è il pero che, incredibile a dirsi, resiste ormai da qualche anno

e questa una delle due vecchie forsytie che mi danno sempre parecchia soddisfazione (e non si capisce perchè noi non teniamo solo quelle sul terrazzo visto lo sfacelo che riusciamo spesso a combinare)

e per chi pensasse che esagero .... esempio di sfacelo post inverno (era un oleandro, sgrunt)

6 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

ma tesoro ..anche qua gli olenadri curatissimi dal suocero sono morti tutti...quindi è colpa solo dell'inverno!
Bellissimi i tuoi alberi in fiore e le tue foto,
bacioni
valverde

Mammamsterdam ha detto...

Il mio oleandro e messo pure peggio, se vuoi. Le margherite poi morte congelate. L'ortensia appena messa in terra patisce. In compenso alcune delle peonie spuntano, ma prima di vederle fiorire quei 4 annetti ci vorranno. Devo interrare il geslo prima che mi muoia in vaso e..... (conitnuo?).

Però i tulipani e i giacinti sono fantastici.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia, gli alberi in fiore di primavera mi commuovono ogni volta, secondo me sono la manifestazione più poetica della natura...BRAVA!!!
Baci
Giul

emily ha detto...

e poi sono io la maniaca che parla col ciliegio (alias stecchino x mio marito?)

graz ha detto...

La mia terrazza è la mia passione ... se solo le piante crescessero senza necessità di manutenzione!!!

amatamari© ha detto...

WOW!!! Un terrazzo bellissimo!!!
:-)