Obiettivo Trop Model

dicembre 20, 2009

Una giornata di (sana?) noia

Nonostante la bella giornata oggi ho passato la giornata sul divano con il laptop sulle ginocchia a leggere e scrivere di tutto un pò, giochicchiare con giochi scemi e guardare telefilm in streaming.

La giustificazione è chiaramente il freddo, che con 15° sotto non si cammina molto volentieri in effetti. La faccia ti si gela in un amen e non c'è modo di tenerla al caldo e le mani si ghiacchiano nonostane i guanti. Se poi hai un cane al guinzaglio ci sono ottime chance che ogni due per tre tu ti debba togliere i guanti e questo non aiuta.

E poi, udite udite, una povera donna che fino a tre mesi fa passava il tempo a morir di caldo o ad asciugarsi il sudore per via delle vampate, quella stessa povera donna adesso *patisce il freddo* e nonostante sia vestita come un alpino ha comunque mani e piedi gelati. In casa. Oggi ho passato gran parte della giornata con tre (3) maglie di lana addosso, una più spessa dell'altra. Ma dico io, una roba normale no, eh??

Se debbo essere franca mi sento un pò in colpa. E quando guardo le cane che, buonissime, hanno speso la giornata dormendo, mi sento persino peggio.

Domani toccherà far di meglio. Quasi quasi quando veniamo su dopo Natale la chiavetta internet la lascio a casa ....

2 commenti:

ziacris ha detto...

da una che le vampate le soffre...va bene -15

graz ha detto...

Mannaggia! io sono passata da morir di caldo a morir di freddo. Ma si può????