Obiettivo Trop Model

dicembre 20, 2009

Frescolino ...

Siamo ai monti da stasera, poca neve e termometro a

-16,5°

alle ore 20, adesso non oso immaginare.

le cane non le tiene più nessuno, la piccola poi sembra una molla compressa, mi sa che domani quando la molliamo arriva in cima al Fraiteve in men che non si dica. Magari il freddo la congela, chissà. Speriamo almeno che ci sia il sole sennò hai voglia a camminare!!!

Aggiornamento: stamane alle 8:30 giornata limpida e ventilata con temperatura di -15°. Giro sanitario con le cane che poverette non capiscono perchè siamo venuti qua se poi debbono stare in casa. Io sono poi uscita per fare un pò di spesa che a sto giro siamo venuti su leggeri come piume. Ho rischiato il congelamento ed ho deciso che sole o no oggi sarebbe stata roba da couch potato anzichè no. Telefilm di culto in streaming e viaaaa!!! Il bello della faccenda è che, dopo aver passato mesi se non anni a morir di caldo adesso patisto il freddo!! sono in casa con pantaloni, calze, scarponi e 3 (tre) maglie pesanti di lana. Sembro l'omino michelin. Ed ho i brividi. E si, in casa abbiamo il riscaldamento ....

5 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

e io che mi lamentavo dei nostri miseri -10! ;PP
baci surgelati
val

emily ha detto...

ma nn ci posso credere...io ero allucinata dal nostro -8 di ieri sera.....attenta a nn fermarti a fare pipì nei boschi eheheheh

graz ha detto...

Oggi sole a palla e -15°. Stamane ore 8:30 c'era pure il vento ed il sole non era ancora sorto da dietro i monti.

Portare le cane fuori è stato un atto d'amore.

Ma poi l'amore è finito .. sebbene vergognandomi un poco sto asserragliata in casa nonostate una giornata fantastica.

Mammamsterdam ha detto...

Qui nevica. E io me la guardo dal letto.

amatamari© ha detto...

Io girerei con la botticella appesa al collo come un San Bernardo...
:-)