Obiettivo Trop Model

maggio 04, 2011

Ho una ballerina. Dentro.

Purtroppo di fuori sono peggio di una cassaforte. Un blocco di cemento che quando si accorge di aver fatto tre passi in giusta sequenza e giusto ritmo si spaventa e ne salta un pezzo. O si distrae e parte quando gli altri stanno fermi, o sta ferma quando dovrebbe partire.

Quand'anche ci prendo mi dimentico tutto subito dopo  o non riconosco il pezzo perchè un pò più veloce o un pò più lento o ... chediaminenesoooooo!!

Ma ci debbo riuscire a liberare sta farfalla che sta chiusa dentro questo blocco di cemento!!!

E quindi stasera ho iniziato un corso base di danze occitane. Dove abbiamo imparato la farandole, il circolo circasso e la chappelloise


perchè io a giugno voglio andare qui

e se non ci vado

che peste mi colga!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Piano, piano il bozzolo si aprirà e una bellissima, coloratissima farfalla danzerà leggiadra tra un blog e l'altro.
Ma, abbi pazienza, che diavolo di balli sono???? Mai sentiti nominare, da dove provengono???
4 p

Mammamsterdam ha detto...

Eh, cara la mia senrgentessa di ferro, stavolta andiamo in ferie, va bene? O in letargo, o ci iberniamo, ma per cortesia fuori un po' dalle balle di Graz, che è femmina impegnata.

Evvai (e al BID digli da parte mia " zet hem op" volevo mandartelo per sms stamattina ma guando non guidavo ero in ospedale ad aspettare maman o a sbronzarmi in famiglia e ho le attenuanti del caso). Come è andata comunque?

graz ha detto...

4P, spero che tu abbia ragione!! Stasera per intanto invece di andare a ballare sto lavando e stirando i pigiami nuovi per il batavo che entra in ospedale ... :-(

PS i tre balli menzionati sono occitani

graz ha detto...

@MammAm: 'zzo ci facevi in ospedale? non ti ci mettere pure tu eh? RE: il ballo, martedì sera è andata benissimo ed ho scoperto che i balli a ruota possono andare, con un pò di sforzo e la gonna lunga che qualche cazzata la nasconde riesco a ballare e pure a divertirmi anche io. Stasera dovevo tornare nel posto di giovedì scorso ma poi l'assistenza al batavo pre operazione me 'ha impedito (insomma ho deciso di sacrificarmi, mettiamol così). Buona vacanza!!! e salutami Silvia

silvia ha detto...

il circolo circasso è l'unico ballo figurato che so fare. dopo il valzer. in attesa di ballarlo ovunque con te. ti abbraccio.
ps
ogni 3x2 vi si nominavaia