Obiettivo Trop Model

luglio 16, 2010

Omeopata, oibò

Funziona. Mi pare.

Dopo le parole pulp utilizzate dall'eclettico omarino non riesco più a mangiar carne. Side effect inquietante visto che non prevedevo di diventare vegetariana. Sto mangiando praticamente pasta, pane, verdure e formaggio. Dovrò darmi una regolata, temo.

A parte questo sto meglio in effetti. Nel senso che soffro il caldo a bestia come prima ma non ne ho più paura. Non mi sento più soffocare, imprigionata in una fornace, non ho attacchi di panico, tachicardia, ansia. Sudo e basta. Ieri sera in un tendone da circo mi tergevo il volto bagnato come da doccia e scoprivo con sorpresa che non stavo andando nel pallone. Sudavo e basta, che strana sensazione!!

Il colon invece, nonostante il nuovo vegetarianesimo, non sembra entusiasta. Boh sarà la recrudescenza del sintomo? Boh, vedremo.

Comunque per il momento direi che ne è valsa la pena.

Evviva

2 commenti:

ziacris ha detto...

Già che tu non sia più preda all'ansia in piena caldan è un ottimo risultato

graz ha detto...

Infatti! va molto meglio anche se ancora oggi consideravo che ogni tanto mi viene un caldo che mi sembra di andare a fuoco (ma finirà mai, dico io?)