Obiettivo Trop Model

maggio 04, 2010

Snowed in ...

Qual'è il sogno proibito di ogni appassionato di montagna??? Una bella nevicata che ti costringa a stare dove sei, possibilmente nella baita di montagna, camino acceso, divano e coperta sulle gambe, no?

OK, TUTTO VERO
Ma non il 4 di maggio!!!!











7 commenti:

widepeak ha detto...

anche io, anche io, la voglio anche io!!!!!!!!!
ops
scusa
è che sono un'amante maniacale della neve...

lerinni ha detto...

spettacoloooooooooooooo!!!

graz ha detto...

seee ... spettacolo un fico secco!! sono DUE GIORNI che nevica senza interruzione e non siamo partiti ieri mattina perchè io non mi fidavo della strada per scendere. Ieri sera la situazione era normalizzata ma ci siamo fatti prendere dalla pigrizia e siamo rimasti su contando di partire stamane. E' nevicato fittissimo tutta la notte e dovreste vedere cosa c'è fuori adesso, ne saran venuti venti centimetri MINIMO. Noi non abbiamo nè catene nè gomme da neve ..... tra poco saliamo in macchina e veniamo giù comunque che non è che possiamo stare qua fino al disgelo ma io sono un pò preoccupata francamente che da casa nostra in giù ci sono alcuni tornanti mica male. Dopodichè sono convinta che scendendo dai 2000 e rotti del colle la neve si trasformerà in pioggia a breve e sia a Pragelato che a Cesana ci sarà solo più acqua ma intanto ... arrivarci!! :-(

ziacris ha detto...

Ma di che ti lamenti!!! Stai lì buonina al calduccio, rintanta sul divano con il plaid sulle gambe...

cautelosa ha detto...

Questa primavera è impazzita. Anche qui, due giorni di pioggia battente e oggi, giovedì 6, un vai e vieni di scrosci d'acqua, alternati a momenti di sole caldino.
Non oso immaginare alla neve in montagna...
Buon rientro!

monica -pontitibetani ha detto...

io però non ti invidio ... voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il caldo!
io soffio non si sa ma che le nubi vadano ...

graz ha detto...

Che tempo infame, davvero!!! non se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!