Obiettivo Trop Model

gennaio 17, 2010

E ci voleva proprio!!

E dopo tutte queste ansie da figliolanza, oggi FINALMENTE abbiamo sancito l'inizio della stagione delle ciaspole. Noi due, le nostre cane, la neve (tanta e bella) e la montagna. Fanghiù a tutto il resto ...




Ovviamente la povera cana granda è presa di mira dalla furia

e sembra quasi dire 'no, io co' questa nun ja pozzo fà"


4 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Che bella tutta quella neve ..e passeggiare con le cane ..ahhh!
Oggi a casa di amici che vivono sull'appennino bolognese eravamo con i loro due cani(quelli della foto) e mi è tornata la voglia prepotente di averne uno... ;))
Ho letto delle disavventure dei tuoi figlioli e me ne dispiaccio molto, non commento perchè non so che dire ...non mi sento mai "esperta" in questi campi non avendo avuto figli purtroppo...e ogni volta penso sempre a come sarebbe stato se ci fossi "riuscita" e mi sento fuori dal mondo... (scusa non far caso...ma la mia maternità mancata mi duole ancora tanto)...
così ti mando solo tanti bacioni e un grande abbraccio , in bocca al lupo per loro...
ciao cara
val

emily ha detto...

ma sai quanto ti invidio la tua vita quando vedo queste foto??? a me viene da vomitare a tornare in ufficio domattina...voglio la neve!!!!!

graz ha detto...

Val, lo sai già ... le occasioni per dare e ricevere amore non sono solo quelle verso i bipedi. I miei cani, i tuoi gatti non sono figli ma poco ci manca. Capisco il tuo crucciarti ma so che sei circondata di amore anche se non hai avuto figli.

Un abbraccio
/graz

graz ha detto...

Emily, invidia pure!! qua oggi era una figata e domani dovrebbe esserci il soleeee!! Purtroppo il batavo deve lavorare ma fino a mezzogiorno una bella camminata non me la leva nessuno :-))))