Obiettivo Trop Model

novembre 19, 2009

SPAM alert


Volevo portare all'attenzione di tutte/i che se nei vostri blog appare uno strano commento (o anche più di uno) da fonte Anonima che potrebbe dire qualcosa tipo 'La ringrazio per blog intiresny' non si tratta di invasione degli alieni ma piuttosto di una forma di spam che sta girando nei blog in questi giorni.


Se fate una ricerca utilizzando quella frase troverete più di un riferimento a gente che riporta la cosa. Pare che non ci siano grossi sistemi per fermarlo, che possa produrre anche reiterate istanze e che non si capisce come facciano a spammare anche blog coperti da captcha.


Ve la vendo come l'ho comprata ...


2 commenti:

emily ha detto...

io nn ho capito un gran che....

graz ha detto...

Se ti trovi un commento da Anonimo, con una frase assurda, non è la tua vicina di casa che ha scoperto il tuo blog ma qualcuno che ha trovato il modo di lasciare della monnezza nei blog altrui come alle volte accade nella posta (quando si ricevono mail assurde da quelli che vendono viagra a quelli che ti vogliono far vincere mille mila miliardi etc etc etc)

In effetti ho scritto il post pensando a chi come te e me vuol proteggere il proprio anonimato e tutte le volte che legge un commento un pò anodino si spreme le meningi per capire se per caso non è stata sgamata ... :-)))