Obiettivo Trop Model

marzo 24, 2009




.... se una passa da una depressione che le sembra di essere sola in mezzo ad un pozzo e non riesce a smettere di pensarci e scrive fiumi di parole a chiunque perchè sennò l'anima le affonda per il troppo peso .....
.... ad una felicità che non le sta tutta dentro e le viene il fiatone per tenerla a bada che le sembra di scoppiare e deve dirlo a qualcheduno ....


Insomma questa qua o è adolescente o è borderline. Considerato che tra poco ne faccio 52, direi che l'adolescenza non è un'opzione. VERO????

10 commenti:

lerinni ha detto...

ben venuta tra i matti, allora! ;)

graz ha detto...

eh già ... oggi per esempio vista panoramica sul pozzo ... vabbè, vediamo di arrivare a sera, và!!

Anonimo ha detto...

macchettifregaaaaaaaaa!!!
l'importante è condividere queste cose solo con noi...altrimenti ti mettono la camicia di forza!

Mammamsterdam ha detto...

Sempre ormoni sono, darling, goditeli per quello che ti danno, che del doman non v'è certezza.

graz ha detto...

Emily - giusto la camicia di forza mi ci vorrebbe in questi giorni. Me la metterei da sola.

Ba - eh diamo la colpa agli ormoni và ... io ne ho uno qua di ormone di pura razza batava che lo acciaccherei come si fa con una mosca ...

Mammamsterdam ha detto...

Ah, ma gli ormoni batavi sono particolarmente nefasti. Ne so qualcosa.

graz ha detto...

Eh già .. brutto momento per decidere di fare la disoccupata.

Monica ha detto...

opzione tre

sei viva!


(meglio no ????)

graz ha detto...

Monica, contavo di fidanzarmi con te se non sei troppo occupata ;-)))

Grazie per l'azione di sostegno, qua ce n'è di bisogno

strega reticente valverde ha detto...

Ciao cara, grazie per il passaggio da me...
sono venuta a trovarti e che trovo? ma una "sorella" nel modo di viviere questo momento!
Insomma :perdonami la forse eccessiva confidenza (sono anche logorroica) ma leggendo il tuo post ho avuto il dubbio di averlo scritto io!;))
Dici che è una questione di "tempo", di generazione ( ho visto sotto il post dei mobili e l'accenno ai cartoni animati -che anch'io vedevo! e sto pure dipingendo i vecchi mobili di mamma!)...o solo un caso???
Sono felice di averti incontrata, un abbraccio che oggi mi sento su...;)))
ciao cara valverde