Obiettivo Trop Model

gennaio 19, 2009

IO NON CI AVREI CREDUTO

Santi numi.


Un mese fa tornavamo da Ameland e se qualcuno mi avesse detto che, meno di un mese più tardi, sarei andata a Palermo e poi ad Agrigento; avrei rivisto Sonia, Roberta, Cettina e Maurizietto; conosciuto Rosaria, Vincenzo e Gigi ....


beh ... io davvero non ci avrei creduto!!


E invece è successo. Santi numi. Sono ancora sbalordita, ancora mi debbo aripijare!! Insomma, venerdì siamo andati a Palermo, pomeriggio cittadino naso all'insù a respirare l'aria, riempirmi gli occhi di contrasti, le orecchie di suoni, il naso di odori e la bocca di sapori.



Piccola capatina al Ballarò sabato mattina


e poi l'autobus per Agrigento. Ad Agrigento la scoperta di cosa è riuscita a mettere insieme una piccola donna pazza, coraggiosa, sfrontata, sognatrice, sola e mal accompagnata.


Poi una serata di festa.





Poi una giornata di relax e poi di nuovo Palermo.

Colori, calore, sole, aria fresca, amici, burdiello .... insomma, di tutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uhhhhhhh! che meraviglia, che voglia di sole!!!!!

graz ha detto...

Non me ne parlare!!! Oggi quando l'aereo ha bucato le nuvole qua sopra e mi è apparso un panorama in bianco e nero mi sono sentita morire!!!! Come ci si abitua subito al sole ed all'arietta frizzante!! :-( /graz

Mammamsterdam ha detto...

aaarghh! Mi sa che a carnevale mi dovevo organizzare per sciacca, on le marche, dove notoriamente fa un freddo becco.