Obiettivo Trop Model

gennaio 07, 2009

Ed ecco le foto




Questo è un angolo della terrazza, una delle cose più belle della nostra casa. E' un giardino senza tutte le rogne ed i costi. Noi siamo incastonati in una casa di ricchi che, in quanto tali, ci hanno riservato spazi ben delimitati, stile riserva indiana per intenderci.


E facendo così ci hanno fatto un gran favore perchè siccome LORO sono ricchi, spendono un'iradiddio per la manutenzione del giardino. E se la pagano. Noi il giardino ce lo godiamo dalla terrazza, che non è come essere giù, è vero, soprattutto in certe serate caldissime che il prato sicuramente sarebbe più gradevole. Ma quando vedo i giardinieri che, due volte al mese, vengono a pettinare i fili d'erba, o quanto vedo i litri d'acqua che corrono tutta l'estate (alla faccia del consumo consapevole) ... beh, me ne rallegro assai.


Questo è il nostro olandesino pattinatore, è talmente brutto che diventa bello ... ce lo regalarono i genitori dell'olandese e rimase nel bagagliaio della vettura per un'eternità, pesava un pacco! Una volta presi l'ammiraglia di casa per andare a Milano per lavoro e diedi un passaggio ad una collega. Quando aprii il bagagliaio per metterci la sua borsa, la poveretta a momenti ci rimase secca: la 'creatura' stava là in tutto il suo splendore, dimensioni bambino di sei anni!!


Nessun commento: