Obiettivo Trop Model

gennaio 23, 2009

Grande Brezny!!

Questa, nell'oroscopo di questa settimana, mi è proprio piaciuta

Nei prossimi mesi non farai la storia. Contribuirai, invece, a dare vita a una vicenda interessante e importante, che avrà come protagonisti delle persone semplici, prive di potere politico e capacità belliche. Ma saranno ricche di grazia potente, di forza soffusa e di intelligenza appassionata.

Ma figo!!!! Grazie 1000 perchè non l'avrei ma detto visto, tra le altre cose, che l'episodio paradossale della scuola citato in un post precedente è terminato con un nulla di fatto. E quando dico nulla intendo proprio nulla. Nel senso che ho scritto loro una prima mail dicendo che accettavo l'incarico e che volevo incontrarli per definire i dettagli (dettagli, poi: quante ore in quali classi, quanto e quando intendevano pagarmi ---> bruscolini insomma). Zero risposta. Allora, il giorno dopo, ho chiamato e madama era in classe ('ma l'avverto e le chiedo di chiamarla'). Ovviamente non mi ha richiamata. Ho riprovato e nessuno ha risposto. Oggi sono finalmente riuscita a beccarla e la signora 1) non si ricordava chi ero 2) quando si è finalmente ricordata mi ha detto che non ne avevano più bisogno perchè nel frattempo avevano assegnato l'incarico alla professoressa di diritto.

Temo che, come supponevo, questo comportamento la dica lunga sulla scrupolosità con cui selezionano e gestiscono gli insegnanti che debbono andare di fronte a questi ragazzi. Poveri illusi, i ragazzi e le famiglie intendo. Che senso ha mantenerli a scuola obbligatoriamente fino a 16 anni se poi la scuola si comporta come io ho visto (presso questa scuola - si direbbe - e pure presso le altre che ho conosciuto in questi quattro anni).

Vabbè, nemmeno io so se sono contenta, dispiaciuta o preoccupata. Ho voglia di stare un pò casa, mi dispiace essermi beccata un picche per aver voluto riflettere se potevo essere all'altezza dell'incarico o meno, e sono certa che tra breve inizierò a preoccuparmi del mancato income. Insomma l'en plein.

Vabbè ma poi Brezny dice che yesss, I can e quindi va bene così. Vassapere, magari fanno reginetta pureammè

Nessun commento: