Obiettivo Trop Model

gennaio 04, 2009

E visto che ci siamo ...

perchè farci mancare Rob Brezsny ?? ed il suo mitico oroscopo filosofico (non che io mi ci raccapezzi granchè per la verità, ma tant'è ...)

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

La maggior parte delle persone conosce solo tre stati di coscienza: la veglia, il sonno e il sogno. Ma nel corso dei secoli ne sono stati esplorati molti altri. Alcuni, come quelli provocati dall'uso di cocaina o anfetamine, non mi sembrano molto interessanti. Ce ne sono altri però che vorrei sperimentare: il sogno lucido, la meditazione profonda e la certezza viscerale del fatto che l'amore è la legge alla base dell'universo. Ti racconto queste cose, Ariete, perché penso che nel 2009 avrai ottime opportunità di aprire la tua mente a stati di coscienza diversi dai tre fondamentali. Non ti serviranno droghe, dovrai solo abbandonarti alla curiosità di entrare in sintonia con realtà che al momento sono fuori dal tuo campo visivo.

... mò sono proprio curiosa di vedere come faccio ad entrare in sintonia con realtà che al momento sono fuori dal mio campo visivo ....

Roooob, Rooob, Rob, senti io volevo chiederti una cosa ....

Nessun commento: