Obiettivo Trop Model

giugno 18, 2010

Mi mancherà

Ieri ho festeggiato il mio personale arrivederci a questo luogo d'incanto, da stasera è iniziato il we all'insegna di un altro pezzo di famiglia, abbiamo raggiunto e superato i limiti della casa se va avanti di questo passo l'anno prossimo dovremo affitarne due ...

Da sola, in silenzio, mi sono riempita gli occhi di questi spazi, le orecchie di questo vento, la pelle di questo sale e di questo odore di mare. Adesso sono a letto nella camerina sotto il tetto, il vento soffia impetuoso e sibila rabbioso contro la finestra. La luce del faro ad intervalli sciabola sulla finestra facendo splendere le piccole gocce di pioggia.
Quest'anno il tempo non è davvero stato clemente ma a me non importa, amo questi luoghi con il bello ed il cattivo tempo. Amo questi spazi, questo cielo che si confonde con la terra, questo finis terrae...
Ieri abbiamo camminato lungamente nei boschi
e sulla spiaggia
ma anche nella brughiera

e nei campi
Ciao Ameland, mi mancherai ....

5 commenti:

ziacris ha detto...

e ti credo, manca a me uno spettacolo del genere, immagina un po' a te che l'hai vissuto

Mammamsterdam ha detto...

Io ribadisco che l'anno prossimo la casa la dovete prendere più piccola, così il problema si risolve alla radice (tanto noi veniamo in tenda).

graz ha detto...

ZiaCris, chetelodicoaffà ... mi ripeterei soltanto!! :-)

MammAm, fammi capire ma perchè alla storia della tenda non ci abbiamo pensato a sto giro?? :-(

Vera Matta ha detto...

che meraviglia
anni fa ho fatto un campo di lavoro a Juist -una delle esperienze più belle della mia vita. Voglia di tornare...

ciao, concittadina

graz ha detto...

Ciao VeraMatta!! Sai che mi piacerebbe un sacco seguire le isole nel loro percorso versto est?? (ritornata stasera ciò già il magone)