Obiettivo Trop Model

giugno 25, 2010

Ci sono anche cose carine però!

Stamattina al parco con il cane. Un'assortimento di persone fa cose diverse in queste giornate finalmente calde. Un gruppo di ragazzi discute animatamente un'esercizio di matematica o simili, immagino stiano passando la matura. Un gruppo di mamme e bambini gioca rumorosamente ad un altro tavolo, tutto addobbato, immagino una festa di compleanno ... e così via.

Sotto una pianta un gruppo di bimbette, direi all'incirca otto anni, max 10 ma non credo. Una coperta stesa a terra e loro sedute vicine, con le loro bambole a forma di neonato. Una si accosta la bambola al petto, scosta la canottiera ed allatta con fare assolutamente preciso. Un'altra partorisce con mugolii e grandi gesti (ed io penso che i suoi genitori debbono avere l'abbonamento al satellite) un'altra intanto la guarda un pò perplessa e le dice che insomma, non è mica il caso di fare tutti questi versi!!! Un'altra ancora canticchia "sotto il ponte di baracca c'è Pierin che fa la cacca, la fa dura dura dura, il dottor gliela misura, la misura è trentatreeee"

Ho pensato a com'è bella quest'età dove il bambino ed il ragazzino si ammischiano in continuazione ed ogni tanto spunta uno o l'altro!!

1 commento:

ziacris ha detto...

Le bimbette sono spettacolari