Obiettivo Trop Model

giugno 02, 2010

Ritratti

Il mio bambino, 25 anni di presunta baldanza da eccesso di testosterone, ha viaggiato da e per la Merica con un portafotografie da tavolino con dentro una foto di lui a 2 anni con il suo papà. Il futuro bartender aveva il labbro tutto rotto per via di una caduta dall'altalena ed il suo papà era così giovane! ma così giovane! e con due occhi giallo verdi e trasparentissimi.

*glomp*

7 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Eh, che bello per i bambini avere la mamma a distanza di sicurezza, anche a 50 anni. Dai, che da come mi dici è cresciuto, non si è chiarito le idee, ma ha visto gente, fatto cose e forse si dà una mossa adesso.

(Digli di venire a farselo qui il corso AIS, che intanto gli si trova un lavoro).

ziacris ha detto...

caro lui, e tu sarai contenta immagino

widepeak ha detto...

oddio. è vero. poi crescono
glompissimo!!!

lerinni ha detto...

e deve avere un bel bagaglio di ricordi, di pensieri, di "cose" belle e importanti, dentro...

graz ha detto...

MammAm, glielo sto dicendo, glielo sto dicendo ...

ZiaCris, Wide, Erinni, non l'ho scritto che a me pare ovviamente scontato, ma la ragione per la botta allo stomaco sta nel fatto che suo padre è morto quando lui aveva 10 anni ... e dopo che pochi anni prima ci eravamo separati. Insomma, un mastocco al quadrato che non digerirò mai e che mi fa macare il fiato ogni volta che mi rendo *nuovamente* conto del fatto che i miei due figli hanno masticato un tot di roba tosta nel loro giovane passato!

lisa2007 ha detto...

Oh caro. che stretta al cuore.

graz ha detto...

Hola, lisetta acciaccata!! bentornata da queste parti :-))) eh sì la stretta al cuore mi viene proprio quando intravedo la guardia abbassata ... :-(