Obiettivo Trop Model

gennaio 01, 2010

E si riparte con un nuovo giro di boa ....

Cosa c'è di più capodannesco che ascoltare il concerto di capodanno da Vienna???

I valzer della famiglia Strauss al completo, Offenbach e gli scherzi di Bach, i Wiener Philharmoniker in gran spolvero, l'annunciatrice con la voce al borotalco e la pronuncia tedesca perfetta, il direttore d'orchestra soddisfatto ed i ballerini che piroettano tra gli stucchi dorati.

E' da quando ero bambina e mi immaginavo danzante con una gonna larga come una piazza ed un cavaliere da favola che questo è il capodanno più capodanno di tutti

Auguri a tutti, di vero cuore

5 commenti:

ziacris ha detto...

E' veramente capodannesco, peccato che con il passare degli anni la fiaba sia svanita

graz ha detto...

ZiaCris hai ragione la favola è svanita da tempo ma il concerto a me continua a piacere. E poi mi piace ricordare quando lo guardavo con i miei nonni

(dicono sia sintomo certo di vecchiaia il ricordare eventi passati ...)

lucia ha detto...

anche per me non è capodanno se non guardo il concerto di vienna... e sono sicura che il mio papà l'ha guardato anche lui, da una nuvoletta lassù.
poi quest'anno, i costumi di valentino erano davvero da togliere il fiato, no?

Konsuelo Band ha detto...

molto capodannesco!:) buon anno anche a te!:)

graz ha detto...

Ciao Lucia, per me il concerto di capodanno è sinonimo dei mie nonni paterni.

(Mi dicono che insistere sui ricordi di infanzia è sintomo certo di rincoglionimento senile ... ;-)))

Konsuelo Band? e come ci sei finito sul mio blog ombelicocentrico? non mi pari il profilo medio delle persone con le quali interagisco normalmente :-)) benvenuto/i!!! e buon anno, ovviamente!!