Obiettivo Trop Model

gennaio 18, 2010

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Vabbè.

Sarà che oggi c'è il sole.
Sarà che per ben due giorni di conseguito (lessico made in batavo) ci siamo messi le ciaspole ai piedi e siamo andati per boschi innevati con le cane.
Sarà che ora le cane dormono come pietre lasciando noi in pace.
Sarà che è lunedì ed io sono in montagna.
Sarà che se non cambia il tempo noi pure domattina ci inciaspoliamo ....

Insomma ...

Sembra che il vento sia girato ed il risultato è che

la princi ha svortato Arte II con un bel

30

mentre

il bartender ha ottenuto quasi il doppio per i famosi 10 gg, le critiche nei suoi confronti pare che siano ampiamente rientrate e ridiscuterà il contratto passando da un 7/7 ad un 5/7 con martedì e mercoledì liberi.
Ma ditelo allora che volete farmi invecchiare anzitempo!!!!

5 commenti:

ziacris ha detto...

i figli , la nostra dannazione. Io ho appena finito di sbottare con la figlia

cautelosa ha detto...

Belle notizie, finalmente!
E che sollievo per la mamma...

Per Cris: i figli sono dei 'contratti a vita'... A volte contratti un po' 'pesanti'...

Mammamsterdam ha detto...

Bene bene, bisognerà ricrederci su bartender, che si spezza ma non si piega. Che noi stiamo lì a farci i patemi, ma la professionalità non è acqua, magari hanno imparato entrambe le parti dalle critiche e lui se non altro ha la serena consapevolezza che discutendo e affermando i proprio diritti nela vita qualcosa si raggiunge (siamo noi che magari abbiamo imparato diversamente e magari sbagliamo).

Sulla princi che problema c'è, non ho mai avuto dubbi.

Te ciaspola pure che le previsioni di venerdì dicono neve. Ma tanto noi ci infiliamo in musei e negozi, quindi whazzamatta?

lucia ha detto...

sono contenta che le cose girino bene e condivido la tua gioia... anche se non capisco come tu possa essere contenta di stare tra i monti in mezzo a così tanta neve che ti tocca girare con le ciaspole... le mie cane invece credo che capirebbero molto bene le tue :-)

graz ha detto...

MammAm, davvero questa storia mi stava proprio preoccupando. Ma sembra che gli uni siano partiti un pò troppo per la tangente e l'altro si sia reso conto di aver messo un piede in una buca. Sembra che si siano rimessi in carreggiata tutti e quanti e se davvero è così sicuramente è un punto all'attivo di mio figlio perchè è riuscito argomentando e modificando il suo approccio a togliersi dalle peste.

Una bella lezione per il futuro, no? (o perlomeno spero)

Lucia, grazie della solidarietà :-)) e ti assicuro che le ciaspole hanno un loro perchè. Chiedi alle cane, vedi che ti dicono ...