Obiettivo Trop Model

gennaio 13, 2010

Sono storia ..

La princi, quando vuole prendermi in giro e dirmi che sono vecchia, dice che ai tempi miei il mondo era ancora in bianco e nero e fuori della finestra passavano i dinosauri ...

Ora la princi è sotto esami. Sta preparando Storia dell'Arte II ed ha tutta una manfrina di robe da preparare sull'Arte del XXmo secolo più un argomento a scelta. Lei ha scelto Arte al femminile.

Come di consueto, il giorno precedente l'esame e il giorno stesso se c'è tempo, lei mi ripete i passi che ritiene più significativi oppure più difficoltosi da memorizzare o da capire.

Stasera ha iniziato dall'argomento a scelta.



E mi ha esposto in chiave storica tutte le tematiche per cui io, nello stesso periodo delle artiste esaminate, scendevo in piazza

4 commenti:

Marilde ha detto...

Cielo! Son momenti durissimi. Capisco perfettamente. Fin troppo...

graz ha detto...

Io so solo una cosa:

NON

CE

LA

POSSO

FAREEEEEE!!!

:-)))

Mammamsterdam ha detto...

Cocca, ma perché, quella canzone "La storia siamo noi" mai l'hai sentita?

graz ha detto...

Eggià ... ma io non sono ancora pronta a considerarmi storica ;-)))