Obiettivo Trop Model

gennaio 19, 2010

Chiedimi se c'era la neve ...

Stamattina, ciaspolando ciaspolando in uno dei paesaggi più belli della zona. Intonso. Lontano dagli impianti di risalita. Nessuno in giro tranne una coppia di francesi inciaspolati pure loro che hanno proseguito verso il fondo valle. Noi arrivati all'altopiano abbiamo dovuto fare dietro front che sempre di giornata lavorativa si trattava in fondo.

Adesso le cane, stremate ed un pò offese per essere state riportate a casa, dormono come due pietre. Altro vantaggio della ciaspolata ... :-)))






7 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Che meraviglia..altro che le colline del tugurio!
Ahhh io amo il mare ( quello bello e incontaminato) ma di fronte alla montagna rimango estasiata..che è magnifica ora e anche in estate ... ma soprattutto bella senza troppa gente!;DD
Un pò di invidia e ... tanti saluti,grazie per le foto...
val

graz ha detto...

Val, le foto che pubblichi sul blog lasciano poco spazio all'invidia per le nostre montagne!!! Comunque la montagna è stupenda, sempre, e purtroppo sono semore le persone che guastano tutto. Nei luoghi fotografati d'estate si riversano frotte di persone e ti assicuro che quel che lasciano fa stringere il cuore!!

LGO ha detto...

E che te lo chiedo a fa' se c'era la neve?
:PPP
Invidia!

emily ha detto...

sai che guardando le foto mi fai più invidia tu di lisa che sbevazza margarita al caldo???

ziacris ha detto...

Che ssssssspettacolo!!!!!!!

cautelosa ha detto...

Che belle foto!
Quasi quasi mi trasferisco da te, ciaspole comprese...
E mi porto pure a spasso le tue cane!

graz ha detto...

E' davvero un posto meraviglioso questo, sia d'estate che d'inverno. E quest'anno la neve è perfetta: abbondante e farinosa senza strafare come l'anno scorso che non si riusciva ad andare più da nessuna parte senza rischiare di finirci sotto in qualche modo.