Obiettivo Trop Model

febbraio 15, 2010

Ombelicocentrica ...

Divento sempre più ombelicocentrica. Ed il mio blog con me.
Se continuo di questo passo ci casco dentro, al mio ombelico, novella Narcisa non tanto innamorata della sua immagine quanto scazzata, disgustata e, perchè no?, spaventata da ciò che mi vedo intorno
Ci pensavo ieri.
Caccio la testa sotto la sabbia e ce la tengo fermamente tranne poi sentirmi un pezzo di sterco. Maggioranza silenziosa. Che se me l'avessero detto trent'anni va rischiava di venirmi un ictus dalla rabbia.
Allora, piena di buone intenzioni, caccio la testa fuori e mi guardo intorno. Tempozero e sono incazzata come una serpe con i piccoli, lo stomaco mi si torce e mi sento impotente come non mai.
Datemi un buco, plzzz

6 commenti:

monica - pontitibetani ha detto...

io scappo da donne pensanti .. in questi gg il mio blog è un pò spento, e facebook orrendamente politicizzato, almeno il mio personale profilo ... molti stanno a farmville (sarà meglio???)
insomma anche io non so bene dove rifugiarmi ...

pontitibetani ha detto...

precisazione
per la precisione scappo su donne pensanti, vado lì, sto lì ... insomma dove sentirmi meno squallidarrabbiata!!

graz ha detto...

Ah 'mbè non la capivo la storia di Donne Pensanti in effetti ... :-)

LGO ha detto...

Il blog è un buco. Ma è un buco che dall'altra parte è aperto, e vuota nell'oceano quello che gli riversi dentro ;-)

ziacris ha detto...

concordo con LGO il blog è un ottimo buco nel quale rifugiarsi, dla quale escono sempre idee, i blog sono una fucina di idee

Mammamsterdam ha detto...

so whazza matta? Sei ombelicoceentrica emb'e, cos' altro siamo noi blogger (alcune)?

e di materiale per incazzarsi ce n' e' tanto, forse troppo.

Parliamone.