25 anni fa nasceva il bartender!
Che oggi non ci sarà a festeggiare perchè lavora, nè ci sarà domenica perchè forse lavorerà. E se non lavorerà avrà una cena. Insomma la nostra priorità in quanto compagni di festeggiamento è un pò bassina ... comprensibile direi.
Però però però ....
25 anni fa nasceva anche una madre
che poi sarei io. Allora mi faccio gli auguri. Mi batto una pacca sulla spalla. Mi compiaccio. E' stato un bel viaggio sebbene un tantinello accidentato. I compagni di cordata sono stati bravi e supportivi, la sottoscritta tutto sommato si è divertita, ha imparato un sacco di cose ed altre pensa di doverne ancora imparare. Si è commossa, si è incazzata, si è disperata, si è compiaciuta, si è battuta sulla spalla, si è data della cretina.
Sono stati 25 begli anni che proseguiranno belli arzilli perchè all'alternativa non ci si puà nemmeno pensare.
Se debbo pensare all'emozione più profonda e assoluta del mio scoprirmi madre, rivivo la sensazione di profondo stupore ed orgoglio nel guardare il pupo e pensare "l'ho fatto tutto io, non c'è niente in questo figliolino che non sia il mio sangue, il mio latte, la mia passione" E non mi pareva il vero.
7 commenti:
:-)
Auguri!!!
Cucciolo, che bello che è quest'uomo. E tu manco sei venuta su così male, dvo dire. Pat Pat.
Ma allora auguuuri!!!
Auguri a entrambi!;DD
ollalàààà!!! grassie e arigrassie!!
Auguri al "piccolo" e in bocca al lupo alla mamma, che ci ha messo tanto del suo
ZiaCris, nota di colore .. 25 anni!!! ma ti rendi conto???? un quarto di secolo ... da brivido. Ricordo quando qualcuno mi disse che ciò che gli faceva girar le scatole era il pensiero di avere davanti la metà di ciò che aveva alle spalle ... parole sante!!
Posta un commento