Obiettivo Trop Model

febbraio 12, 2009

Non ci credo!!!

Non ci posso credere. Ma quest'uomo è pazzo? Abbiamo a capo del governo uno fuori di testa totale? Intendo dire, non uno che fa cose pazzesche ma proprio uno matto. Tipo che si crede Napoleone o robe così.

Io non ho sentito la trasmissione, e non aggiungo purtroppo in tutta franchezza, ma a questo punto cercherò di farlo se riesco a trovarla in Internet. Mi rifaccio quindi all'articolo di Repubblica di oggi dove viene riportato che berlusca <<.. ospite di Maurizio Belpietro a Panorama del giorno su Canale5, ripete di non aver "mai attaccato né il Capo il Stato né la Costituzione" a proposito del decreto, poi ritirato, sul caso Englaro. "Non c'è niente di più falso - afferma il premier - ho una cordialità di rapporti con Napolitano e il presidente del Consiglio non ha alcun interesse" a che questo rapporto con il Capo dello stato si incrini. Berlusconi sostiene anche di non aver mai attaccato la Costituzione, in cui difesa oggi pomeriggio il Partito democratico scenderà in piazza: "Io non ho mai attaccato la Costituzione, anzi semmai l'ho difesa".>>

Repubblica chiaramente pubblica anche il video dell'inesistente attacco

Ma com'è possibile che quest'uomo possa andare in giro sostenendo tutto ed il contrario di tutto e ci sia ancora gente che gli dà retta???

5 commenti:

Monica ha detto...

in sintesi? si pazzo.

Extramamma ha detto...

E quando aveva detto di essere l'erede di De Gasperi? E' incontenibile, anzi incontinente!

graz ha detto...

Ma ciò che mi fa impazzire è che la maggioranza di coloro che l'ha votato tutto ciò non lo vede. Così come non capisce che il caso Englaro NON è stato un caso di etica bensì un cinico opportunismo politico.

Io davvero non capisco

Anonimo ha detto...

...ma succede anche a voi di parlare con altre persone e di scoprire che NESSUNONESSUNO lo sopporta e che NESSUNONESSUNO lo vota?!!! ma, porca puzzola, come fà ad essere ANCORA lì??
Elena

graz ha detto...

Che dire? la DC è andata avanti per quarant'anni e più a raccogliere voti e mai che io abbia sentito qualcuno ammettere di votarla .... e comunque credo che anche per la coalizione di dx sia una bella prova .. (vedi le mille volte che a Fini vengono i vermi quando l'altro si esprime con i suoi numeri ...)

Bah ...