Obiettivo Trop Model

febbraio 10, 2009

E così ce l'ha fatta. Per fortuna

Nonostante la mia fermissima convinzione che in una situazione come quella di Eluana io non vorrei starci nemmeno per due giorni, nonostante il fatto che la sepolta viva è uno dei peggiori incubi che il mio cervello possa partorire, io in realtà non ero poi così forte e ferma nel sostenere la scelta del padre.

Mi rimettevo al suo amore di padre, giustappunto, ed al fatto che se i giudici si erano espressi a favore nonostante un vuoto legislativo questo non poteva che significare che le condizioni della poveretta fossero davvero pessime.

Un manipolo di deliquenti era pronto a farla arrivare al limite e poi ritirarla indietro come nulla fosse. Ma lei ce l'ha fatta, che il contrario non si poteva nemmeno immaginare.

Non posso che citare Cinas, ancora una volta

4 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

La coa per cui bisogna di più ammirare questo padre, è che in qualsiasi momento poteva tirare fuori l'asso nella manica, una foto attuale della figlia, per tappare tante bocche.

Per pudore e rispetto non l'ha fatto. non l'avrei fatto neanch'io.

e ribadisco, ma certa gente, almeno per scaramanzia, perché non sta zitta? Ma lo vogliamo capire che basta un niente, una caduta malamente, un incidente d'auto, un ictus, per ritrovarsi attaccati al respiratore?

Che Eluana, potenzialmente, lo siamo tutti?

LGO ha detto...

Sì, è stato agghiacciante sentir parlare tutta quella gente di sospendere e riprendere come se fosse facile. Non riesco a immaginare cosa devono provare quel padre e quella madre.

Anonimo ha detto...

In un fremito d’indignazione, vorrei segnalarti la pagina seguente, in cui una sedicente giornalista Patrizia Pugliese
nel sito web del “Giornale del Friuli” afferma di aver sentito da un Mister X
che la clinica La Quiete non solo ha perpetrato un omicidio (che e’ la linea che conosciamo, e che rispetto per alcuni versi),
ma che NON HA RISPETTATO IL PROTOCOLLO stabilito dalla Cassazione, facendo iniziare il digiuno ad Eluana gia’ il giorno stesso il suo arrivo a Udine.

Ma ovviamente NON e’ andata dai carabinieri a denunciare.

Chiamasi DIFFAMAZIONE? Sono scandalizzata:

http://blogger.com/comment?blogID=1482594&page=1

graz ha detto...

Close, ho provato ma il link non sembra funzionare. Cmq, io oggi mi sono imposta di non leggere nulla di nulla. La parte importante della storia è terminata, per fortuna. Ora verrà fuori un'altra porcata come tante se ne sono già viste e, come dice Barbara, un giorno o l'altro si rimedierà. Spero non sia tanto lontano questo giorno.

LGO, hanno fatto schifo. Personaggi indefinibili, inguardabili.

Barbara, guarda ci pensavo in questi giorni che a questi sepolcri puzzolenti ed imbiancati sarebbe stato necessario tappargliela la bocca. Io non so come abbia fatto il sig. Englaro ad affrontare questa vicenda in questo modo. Ci vuole un coraggio da leoni.