Obiettivo Trop Model

febbraio 14, 2009

M'illumino di meno

Ahem .... poi una dice 'sono rimbambita' e gli altri dicono 'ma no dai, sei tu che ti merdizzi, devi credere in te stessa!!'

Bene

Oggi, in segno di solidarietà alla campagna di cui sopra ho:

- stirato dalle nove alle due
- fatto due lavatrici
- tre asciugatrici

La princispessa invece ha cotto un'infornata di torta ed una di briochine ...

Poi sono andata ad Eataly e di fronte a tutte quelle candelette ho pensato 'eccheccavolo ma S. Valentino non era domani???'

Vale lo stesso se io m'illumino di meno lo faccio un'altro giorno??? (bisogna saper andare contro corrente anche quando la corrente va controcorrente libera citazione da G. Fofi)

4 commenti:

Extramamma ha detto...

Anche mio marito pensava che S.Valentino fosse...domani. Che bello conoscerti: "still kicking" è meraviglioso! bene, bene, non vedo l'ora di approfondire, ciao
patrizia

Mammamsterdam ha detto...

senti, o smetti di lavare, asciugare e infornare, o almeno di stirare (scelta che ho fatto anni fa, infatti mi compro solo magliette elastiche ed ho dato via tutte le camicette), o stai solo rimandando, quindi whazzamatta?

LGO ha detto...

Comunque, anch'io m'ero scordata. Per fortuna, sono stata tutto il giorno fuori, così la casa è rimasta buia e risparmiosa tutto il giorno.
Quando decidi che t'illumini di meno, fammi un fischio, che lo facciamo in due :-)

graz ha detto...

Oh!! Io casalinga sono in questo periodo e la casalinga faccio!! incluso lo stiro. Che è il mio mestiere ed io lo faccio bene. FULLSTOP.

BAH, in realtà non è che mi ammazzi ma una volta in un paio di settimane direi che se pò 'ffa, no?

Non so mò quando mi illumino di meno ma nel caso ... pubblico un annuncio, okkei???