Obiettivo Trop Model

febbraio 16, 2009

SONO FELICE ... (no forse sono solo ciclotimica)

OK, è un dato di fatto. Qua si passa dalla depressione più nera alla felicità, senza soluzione di continuità. Per cui o sono ciclotimica oppure dobbiamo ringraziare la menopausa. Once more.

Anyway, oggi in montagna giornata di sole stupenda (io senza sole divento pazza, mi si svuotano le batterie). Tre ore di ciaspolata in mezzo alla neve fresca. Ad un certo punto sono persino riuscita a convincere il batavo che era meglio tornare indietro che finire a valle sotto una slavina: eravamo in un punto molto esposto e stavamo dannandoci per proseguire, rompendo la crosta della neve. Insomma io mi sono vista sotto tre metri di neve ed ho fatto la pazza per convincerlo. Lui stava andando avanti di testosterone e non voleva darmi retta. Alle fine l'ho convinto e siam tornati indietro.

Dopo un tot mi ha RINGRAZIATO dicendo scusa, tu avevi ragione, grazie per avermi impedito di far cazzate. E UNO!!!

Poi c'è un progetto per aria che mi gasa come un palloncino, magari non se ne farà mai niente ma io l'idea di avere un gancio per sdoganarmi da 'sta melma ... già mi fa stare meglio. E DUE!!

Poi il mondo è pieno di donne interessanti e qualcuna arriva anche qui, in quest'angolo remoto di mondo. Ed io non potrei essere più felice di così. Voglio la possibilità di raccontarmi, di leggere le storie di vita delle altre e di trovare dei punti di contatto. L'ho detto che il network femminile è la cosa che mi è mancata di più?? si, l'ho detto. E TRE!!

Poi a cena con gli ollandoamici, quaranta minuti di camminata nella neve e nel buio, al freddo (-11). Come essere i padroni del mondo. Una buona cena in un localino piccolo piccolo, risate, chiacchierate, il batavo-amico che è un bel vedere (natura ingiusta mi vien da dire), la batavo-amica che è simpatica, due bellissimi batavo-ragazzini. Quaranta minuti di camminata al ritorno. Un cielo che non ve lo posso dire!! E QUATTRO!!

Poi a casa, la posta ed i blog delle amiche virtuali, il mondo fuori la finestra è pieno di facce amichevoli E CINQUE!!

E la mail di LoR* che non me l'aspettavo, che pensavo fosse già partito, che non è un tradimento no, è solo un sogno, o forse non è nemmeno quello, non importa c'è da due mesi a questa parte, e tanto mi basta ... E SEI!!

Poi domani si scia. E' lunedì? Si, e allora?? E SETTE!!

Poi vado a Bologna il 25 per la piece di panza oppure a Cannes, Costa Azzura, il 23 a fare la moglie del conferenziere per quattro giorni?? Al martinez, mica pizza e fichi. E OTTO!!

Posso essere più felice di così? no, non posso.

Nessun commento: