Obiettivo Trop Model

febbraio 06, 2009

Disgusto e paura

Mi mancano le parole per esprimere l'indignazione per quanto sta accadendo in Italia in queste ore CON LA SCUSA di Eluana Englaro. Sì perchè di scusa si tratta per opporre il CdM al Presidente della Repubblica e fare a chi vince. Per contrastare ciò che gli organi preposti ad amministrare la giustizia, fino al massimo grado della Cassazione, hanno espresso e fare a chi vince.

E se invece di inchiodare sulla croce della sua sofferenza una donna e la sua famiglia,

"... un ministro o un presidente del consiglio fosse riconosciuto colpevole di qualche reato fino alla Cassazione e il il governo, per decreto, bloccasse l’applicazione della sentenza" (cito Zucconi)

che differenza farebbe???? sempre la stessa dinamica sarebbe, no? accettabile oggi perchè DIFENDONO LA VITA DI una "Una persona che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio in stato vegetativo" (cit. Berlusconi oggi) e domani no per salvare le palle del medesimo o di uno dei suoi accoliti????

Appositamente ho sottolineato l'illuminata frase del nostro qua sopra. Ecco il Berluscon-pensiero, questa volta senza neanche la scusa della battuta di spirito su cui lamentarsi di essere stato frainteso. Una persona che definisce abbronzato un uomo di colore, che chiede la testa dei clandestini ammalati, che mette le sue concubine ed i suoi lacchè nei posti di potere e di comando e che riduce le donne ad oggetti: decorativi quando o macchinette spara bebè a seconda delle necessità.

Io ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso questo scempio possibile: gli illusi che l'hanno votato pensando che sarà pure disonesto ma se ha fatto tutti quei soldi qualche merito ce l'avrà, hai visto mai che ce li fa fare pure a noi tanti bei soldini regalandoci qualche scorciatoia in più?? ma quelli che più mi fanno incazzare sono quel manipolo di incapaci, preoccupati solo di poter parlare a favore di camera e di microfono, che, seduto al governo per due anni, ha reso tutto ciò possibile.

Dio come sono incazzata

4 commenti:

Elena Galli ha detto...

che vergogna, che schifo. che paura.
CHE SCHIFO.
e non aggiungo altro a tutto quello che esaustivamente hai scritto tu.

graz ha detto...

E' da ieri che non riesco a pensare ad altro. E mi chiedo come sarà possibile liberarcene. E mi chiedo pure che cacchio sta facendo l'opposizione (a parte il solito miagolio di Veltroni)

Anonimo ha detto...

Gli auguro di trovarsi un giorno in quella situazione, per capire cosa si deve provare.

LGO ha detto...

Anch'io non riesco a pensare ad altro. Ogni volta mi dico che più giù di così non si può, che a questo punto la gente comincerà ad aprire gli occhi. E poi mi rendo conto che nessuno vede nulla...