Obiettivo Trop Model

febbraio 23, 2009

Sogno concreto anzi, di creta ..

OK. Il mio sogno, fino a quel punto praticamente perfetto, ieri sera si è concretizzato. Ovvero si è reso concreto, tangibile. E non è più perfetto. Direi che tra l'oro e la creta tende nettamente alla creta, per non dir di peggio.

Me l'aspettavo, chiaramente, non è di questo mondo che una trovi una situazione bella, pronta e potenzialmente funzionante, senza puzza di complicazioni assurde fin dall'inizio. Quindi stavo solo aspettando che si materializzasse il bidone.

Ora, non so se si tratta di bidone ma certo che il mio stomaco mi sta dicendo 'don't walk, run!!'.

Il vero problema è che non so se questa fetente sensazione che è mooolto meglio lasciar perdere mi viene dal contesto di per sè o dal fatto che se mai decidessi di lanciarmi in questa avventura sarebbe un cambiamento di vita drastico. E NON SO SE LO VOGLIO DAVVERO. Non lo so, non lo so, non lo so ...

E' paura del cambiamento o della fregatura? E' desiderio di non lasciar le amate sponde o razionale sfiducia che la cosa possa funzionare?

E che ne so io??????

Di che sto parlando?? di gestire un ristorante, ecco di cosa sto parlando :-{

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il famoso discorso che si faceva anche da me: meglio vivere senza rimpianti o senza rimorsi? ogni scelta comporta una rinuncia.

Mammamsterdam ha detto...

Per carità di dio

(per un attimo temevo ti riferissi al nostro progetto)

graz ha detto...

MammAmsterdam .... come incoraggiamento puoi fare di meglio, lo so!! ;-)) per il resto ora ho il cervello in modalità turbo-analisi sul risto. Appena mi calmo riatterro, neh ...

Lisa .... rimorso per non averlo fatto o rimpianto della mia vecchia vita??? c'è mica nessuno che intenda decidere per me??? :-))