Obiettivo Trop Model

agosto 26, 2009

Cosa stanno facendo?

Qualcuno me lo spiega per favore?

perchè io davvero non lo capisco. Come mai si stanno allargando così tanto di recente? perchè si sentono così forti? Stanno solo pasturando l'elettore mono neuronico o ...

Adesso tuonano che se il papa non si fa gli affari suoi loro modificano i Patti? Oibò ...

Che poi verrebbe spontaneo chiedere come mai se ne accorgono solo adesso delle " ... ingerenze ideologiche e squisitamente politiche da parte di uomini delle gerarchie ecclesiastiche nelle faccende di uno Stato che, fino a prova contraria, è laico"

Apperò .. anvedi la novità!!!

Certo che questa qua è proprio brutta gente.


Anche i loro elettori sono sostanzialmente brutta gente ma i bossi-calderoli-borghezi lo sono particolarmente. Che schifo

8 commenti:

Monica ha detto...

tra berlusconi che fa la maddalena pentita alla festa della penitenza e si fa trattar da pirla (e per fortuna che per ora la chiesa s'è data questa aria virtuosa e seccata) da questa parte verdastra s'è perso il senso del (proprio) ridicolo, dacchè era chiaro cha della altrui vita non gliene fregava nulla...

in ogni caso bruttissima gente .......

extramamma ha detto...

Hai scelto proprio una bella foto! AH!AH!AH!
Da poco ho saputo perchè si è ridotto così e come mai quella povera ragazza poi non ha più lavorato!

LGO ha detto...

Che siano brutta gente non ci piove. Brutta brutta.
Che cosa stiano meditando, lo scopriremo tra poco. Temo.

graz ha detto...

Monica, beh misirizzi è in linea con la morale cattolica, no? fai le peggio cose poi ti penti quattro pater e ave evvuallà!! fresco e nuovo come con perlana.

Extra, sorry non ti seguo. A parte l'ictus, voglio dire. Chi è la povera ragazza? Anche se, francamente, se ci ho tre pensieri questo è il quarto o magari pure il quinto ... ;-))

LGO, bah vedere s'è già visto parecchio mò sono curiosa di capire quanto arrosto c'è dietro questo fumo.

cautelosa ha detto...

La foto del "bossolo" fa il paio con una, pubblicata sul pagina on-line di Repubblica qualche giorno fa, dello splendido Calderoli...
Da spaventare i bambini!
E per quanta poca simpatia abbia per la chiesa e le sue gerarchie, era ora che si svegliasse e non uscisse allo scoperto con i suoi pezzi da 90 solo quando si tratta di embrioni, aborto, testamento biologico.
Comunque, la definizione più calzante del rapporto maggioranza-chiesa (e in particolare la lega) è quella data dall'ex ministro Fioroni su Repubblica di ieri: la chiesa usata come un "franchising" Applaudita quando fa comodo, respinta e insultata quando esprime pareri contrastanti alle decisioni dle governo...
Ma l'aspetto peggiore e più preoccupante è l'atteggiamento della "gente", che pare aver assorbito questa violenza e quest'intolleranza, gridate quotidianamente...
Che brutto periodo stiamo vivendo!

E riguardo alla "signorina" e all'ictus di Bossi, pare che il grande difensore della famiglia e dei valori della civiltà cristiana, al momento dell'ictus appunto, si accompagnasse con una procace soubrette. Procace ma non del tutto "efficace"...

graz ha detto...

Caute, proprio un brutto periodo. Ma non possiamo lamentarci troppo se fenomeni da film horror come questi stanno prendendo tutto questo piede. Se guardi a sinistra ti viene minimo minimo la pecola e credo che la lega stia raccogliendo il malessere che non trova altre credibili mozioni su cui aggregarsi.

Se poi aggiungi che la moralità di costoro è tale non solo da sputare nel piatto in cui mangiano abbondantemente ma pure di fare leva sugli elementi più oscuri del popolino, hai completo un quadro davvero inquietante.

Per quanto riguarda l'intervento della chiesa, vedi bene con quanta cautela sta stigmatizzando comportamenti in completo contrasto con quel che la chiesa stessa predica ... è un potere temporale che cerca di non rompere gli equilibri e che si è visto costretto ad uscire un minimo allo scoperto per non perdere completamente credibilità. Ma adesso con misirizzi aggiustano tutto, non v'è dubbio. Per tutta la tematica legata all'immigrazione io spero che ci siano fior di cattolici (ce ne sarà qualcuno serio a questo mondo, mi auguro) che si stanno strappando i capelli perchè è proprio una schifezza e che costringa la chiesa a prendere posizione. Almeno potrebbe servire a qualcosa (anche se ne dubito)

Io vorrei proprio vedere l'elettore medio leghista che fa proprie le esternazione di questi stronzi e poi la domenica va a messa e fa la comunione. Possibile mai che non gli si strozzi l'ostia in gola???

La storia della signorina non la sapevo, bisogna dire quindi che nemmeno il padreterno si limita dall'interferire nello stato laico mandando un cagotto super al nostro!! Misirizzi deve aver comprato anche qualche gran santo in paradiso visto che per il momento la folgore non l'ha ancora colpito!!

(ok stamane sono più cretina del solito)

emily ha detto...

mi piacerebbe che il papa cominciasse a farsi gli affaracci suoi cominciando a togliere religione dai programmi scolastici e nn intervenendo nella politica italiana sempre e continuamente ma che siano questa compagni di merende a "difendere " la laicità dello stato mi fa vomitare.

graz ha detto...

Emily, proprio un bel momento per questo 'mi piacerebbe'!! E sul vomito proprio non si discute. Ho visto adesso adesso un poster della Lega che SE E' VERO e non è un fake di qualche genere e tipo allora questa è proprio gente e'mmerda!!