Obiettivo Trop Model

agosto 02, 2009

Dell'invecchiare con grazia (se ti ci lasciano) ...

Allora, invecchiare non fa un gran bene a nessuno, nemmeno se si tratta di principi e principesse.

I principi però sono maschi e si sa che per un uomo la pancetta, una certa pinguedine portata dall'età, non è una disgrazia assoluta. Per le signore invece il diktat è essere magre come a 15 anni anche se di anni se ne ha il triplo.

Bene, costoro sono due dei fratelli Grimaldi, in arte principe e principessa, nei fatti ricchi nullafacenti o giù di lì. Lui è del '58, lei del '65. Lui si può permettere la pancetta, lei no che le signore fighe debbono pure essere magre.

(foto presa da http://www.repubblica.it/ articolo sul Ballo della Croce Rossa di Monaco, ballo al quale probabilmente la principessa non aveva tanta voglia di andare)


5 commenti:

emily ha detto...

bellissima questa foto! stefanì mi sta simpatica, se nn altro xkè è nata il mio stesso anno e quando vedo quante ne ha fatte lei nei miei stessi anni mi sento molto virtuosa e molto....noiosa

graz ha detto...

Anche a me Stefanì è sempre stata più simpatica di quell'impettita di sua sorella ... Non trovi però che con qualche chiletto ci guadagnerebbe? ma sicuramente non sarebbe fescion ...

emily ha detto...

qualche kiletto la farebbe sembrare meno "culo di gallina" pardon la finesse ma quando ce vò ce vò

graz ha detto...

Poveretta! e con lei tutte noi che ci sentiamo in dovere di rispondere a stereotipi che non solo non sono naturali ma che non ci fanno neanche tanto bene.

Perchè io tirerò acqua al mio mulino di cicciona impenitente ma dopo una certa età il tessuto connettivo fa la fine che fa e se non c'è un pò di ciccia a riempire i vuoti si finisce per avere l'aria di una pera secca o di avere i muscoli disegnati ma appesi alle ossa!!!

E sfido chiunque a dimostrarmi che non è vero (qua in montagna, nella località strafiga in provincia di Torino, se ne vedono a pacchi di sciure che non si rassegnano e che portano in giro i muscoli da Pilates appesi alle ossa, signora mia lasci perdere che è meglio, verrebbe da dire loro!!)

strega reticente valverde ha detto...

l'unica consolazione di una cicciona come me è che le mie rughe ridono in un viso pienotto e le tettone(scusate) cascano un pò giù ma non sono appese alle ossa...sono delicatamente appoggiate allo stomaco e alla pancia! mah... per fortuna al santuomo piacciono i cuscini di piuma quelli belli gonfi...così fingo di essere un cuscinone!;))
morbida val saluta