Obiettivo Trop Model

luglio 21, 2011

Vorrei che fosse chiaro

Che poi non si dica che è colpa mia, vero Brezsny?????



Ariete21 marzo – 19 aprile Ho sognato che eri in una pasticceria. C’erano tutti i dolci più buoni che potresti immaginare: la torta di carote, il cheesecake alle fragole, la torta alla crema di burro, dolci di compleanno che sembravano scesi dal paradiso. Purtroppo, però, c’era un problema: anche se avevi i soldi, non potevi comprare niente. C’era un grosso cartello appeso alla parete con la scritta “Non si vendono dolci agli Arieti”. Cosa pensi che significhi questo sogno? Ma soprattutto, cosa pensi di fare in proposito? Nel mio prossimo sogno, ti consiglierò di farti comprare una torta da un amico. Oppure di andare in un altro negozio. Decidi tu, i presagi astrali dicono che per te è ora di avere il dolce che vuoi

4 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Eh, ma così sono capace pure io di scrivere gli oroscopi. Comunque se è chiaro per te, benone. Io gli oroscopi di costiu li leggo come esercizi letterari.

Anonimo ha detto...

Mi fa troppo ridere! E' come I Ching, non si capisce una mazza, pensi pensi pensi ed alla fine gli dai il significato che ti pare a te!! Con il più il fatto che, come dici tu, è spesso uno stimolante esercizio letterario. Stavolta però debbo dirti che, pensando ad una certa situazione ed a tutte le parti in causa, debbo dire che casca particolarmente a fagiuolo ;-)))!!! Adesso che ci penso ne manca una, ora vado a vedere ....
(qsto commento non è proprio proprio serissimo ma divertito sì)

/graz

silvia.moglie ha detto...

non conoscevo questo oroscopo!
mi si apre un mondo, Graz!
Il significato è chiaro. Sei a dieta ma hai voglia di roba dolce. consiglierei un bignè
piccola porziona di felicità.
(e non confondiamo le torte e i torti)

graz ha detto...

@Silvia: hahaha!! come al solito dritta nel centro del bersaglio!!! Cmq lo trovi anche su fb (io lo trovo adorabile anche se ci marcia sopra un'esagerazione, alle volte secondo me butta insieme le parole alla rinfusa)