Obiettivo Trop Model

luglio 07, 2011

Finisce la musica ma non la voglia di ballare ...

E allora prendete il parcheggio di un giardino cittadino

dalla mezzanotte alle due

un musicista ed il suo strumento
che suona questo



Otterrete la mia prima mazurka clandestina.

10 commenti:

emily ha detto...

ma tu sei matta da legare....ti dovrò mandare ai ballerini anonimi eheheheh

silvia.moglie ha detto...

ahahahaah, i ballerini anonimi!!! emily ti amo!!! graz, voglio la mazurka clandestina. la voglio. pesto i piedi e faccio la gnola.

graz ha detto...

@Emily: matta? probabilmente ma mai stata meglio, daveeeero!! W il gelsenium (fosse mai vietato per legge????? bisogna che controlli)

@Silvia: assolutamente. Senza non si può più vivere. Vedi te ..

LA LUNA NERA ha detto...

la mazurca mi da un pò d'anzia ma la clandestinità mi attira!
adesso non venirmi a dire che passavi per caso, alle due di notte, nell'unico viale musicato, eh!

graz ha detto...

@Luna: ma no!!! quale caso??? sono andata *a ballare* ad un concerto che è finito troppo presto. Alcune persone erano dello stesso avviso ed è scattata la mini-mazurka clandestina. Riprendersi i giardini, le vie, le piazze ed i monumenti con un'azione così pacifica, romantica e gratuita è davvero il massimo della decrescita felice, secondo me! E mi dicono i frequentatori abituali che a volte capita che polizia e/o carabinieri si trovino a passare e si fermino in osservazione per un pò ma probabilmente, con musica bassa, gente che non sporca e non schiamazza, niente luci o altre diavolerie, non sanno da che parte appigliarsi per disperdere l'assembramento e stanno lì a grattarsi la pera ....!
PS: perchè la mazurka ti dà l'ansia?

LA LUNA NERA ha detto...

per ignoranza: mi sembra un ballo troppo preciso e io sono "smanata"!
bellissima l'idea del ballo selvaggio, mi piace la decrescita felice in tutti gli ambiti.
Certo che quel corso di ballo sta scardinando un pò di abitudini, eh?
Complimenti sempre.
Ciao

graz ha detto...

@Luna: uuuuhh!! non sai quanta ragione hai!!! Esattamente il mio problema, tra l'altro. Fermi restando i gusti ovviamente, è una musica lunare, romantica e delicata ed il ballo lo è di conseguenza al di là dei passi che comunque non sono semplicissimi perchè sono basati su 12 tempi e non i soliti 8. Poi, per carità, si ripetono eh? però entrarci è un bordello. Prova ad ascoltare questa e poi mi dici http://youtu.be/4DeFJp7tg-8 (fermo restando che magari non ti piace perchè non ti piace e basta)

graz ha detto...

@Luna: eh sì sono cambiate parecchie cose ma non è mica il mini-corso sai? Il mio omeopata è un visionario e mi ha letto dentro, il gelsenium deve aver fatto il resto.

silvia.moglie ha detto...

voglio il tuo omeopata. anche se devo essere un libro facile che a me, mi legge dentro anche la luna.

graz ha detto...

@silvia: ci ho portato mia figlia e le sono saltate le protezioni al primo colloquio. E' uscita con due occhi a palla "mi ha detto che io sembro allegra e solare ma dentro ho tanta sofferenza". Sembra una botta di marketing ma io so che è molto molto molto vero. Confido che la possa aiutare, temo che la sua sofferenza esca fuori, spero non in un botto.