Obiettivo Trop Model

luglio 03, 2011

Avete presente Bambi?

Il cerbiattino del cartone animato, quello che poi gli uccidevano la mamma e tutti i bimbi giù a piangere, tranne poi farsi rimettere il cartone duecento volte?

E avete presente la mia cana bionda, quella matta ma simpatica, che si fa voler bene nonostante tutto perchè è simpatica ed affettuosa nonchè un pò balenga?
Ecco, ieri, lei, la stronza, ha ucciso bambi (e speriamo che, per la serie gente che non doveva leggere ma ha letto, non mi legga una guardia forestale o parente di)

Se n'è andata per il bosco come al solito, peraltro anche vicino al paese tutto sommato, solo che dopo poco abbiamo sentito dei gridi acutissimi tanto che io pensavo si trattasse di un uccello. Abbiamo intravisto la Nina che correva più a valle e purtroppo un capriolo che scappava poco oltre. Purtroppo ci siamo subito resi conto che questa volta la faccenda era seria perchè il capriolo non se ne andava e continuava a correre nei paraggi. Dopo un bel pò la Nina è arrivata di corsa ma quando ci ha trovati non ci ha raggiunto ed è di nuovo tornata nel bosco da dove è ricomparsa in un paio di minuti portando in bocca Bambi, giustappunto.

Mi sarei sparata per l'orrore. E se il dispiacere non fosse sufficiente abbiamo pure rischiato di prendere un'ammenda con i fiocchi per una sfilza di reati, possibilità peraltro neanche così remota visto che una mezz'oretta dopo, mentre stavamo mangiando i nostri panini in un'area attrezzata (con la Nina saldamente legata), è passata proprio la vettura della guardia forestale. Che poi non eravamo nel parco ma non credo che cambi molto verso il reato di caccia di frodo. Merda, merda, doppia merda.

Questa strega è un osso duro ed io dovrei continuare a lavorarla e non mollare mai il colpo, solo che è un mestiere che non paga e prende un sacco di tempo ed io ho più cose da fare che tempo per farle. Arimerda. Domani l'addestratore mi fa a pezzi.

Che strapalle

7 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Ussignur, e io ieri che con il capo abbiamo disconosciuto E perche ha abbandonato il fratello in giardinetto sconosciuto fuori citta

silvia.moglie ha detto...

che la sofferenza per quel che vedi, viene amplificata da quello che senti. ti amo e mi fai questo? merdamerdamerda davvero! alla guardia forestale in perfetto stile divisa direte "bambi però con quegli occhioni cazzo, se le va sempre a cercare!"

emily ha detto...

oddioooooooooo nn ci posso credere...nn riesco nemmeno ad immaginare l'orrore....ma almeno lo hai fatto in salmì? (scusami ma capriolo e polenta è uno dei miei piatti preferiti eheheh)

graz ha detto...

@Emily: mase'pazzapeccaso??? io manco mi ci sono avvicinata che sarei morta lì sul colpo se avessi visto il bambi penzolare inerte dalle fauci della strega. E quella roccia del batavo ... nemanco!! Come ha dato a Nina il comando del 'lascia' e quella ha prontamente eseguito (secondo me rendendosi finalmente conto di averla fatta fuori dal secchio) ha girato le terga e si è allontanato al più presto possibile. Ho provato a suggerirgli di raccoglierlo o sospingerlo nel folto della boscaglia e non lasciarlo sul ciglio del sentiero dove l'orrida cana gialla l'aveva lasciato ma quando ho visto l'orrore nei suoi occhi ho pensato che io manco a peso d'oro mi avrebbero convinto a farlo e ci siamo allontanati rapidamente ...

@Silvia: pure tu ti ci metti???? :-)

@MammAm: E. come serpe in seno??? povero il fratelletto novello pollicino!!!

Mr. G ha detto...

Mi raccomando, non portare mai la Nina al circo: potrebbe riprovarci anche con Dumbo! :-D

Anonimo ha detto...

ma non è un fatto d'istinto? Le mie due gatte assassine mi portano passerotti e gechi come se piovesse......

graz ha detto...

Mr. G: non sai cos'ha fatto ieri sera. Guarda poi su fb

La pignatta: eh sì che sarà un fatto di istinto ma nun se pò 'ffà!!! Se mi becca la forestale sono guai. Per contro andare nei boschi con la iena al guinzaglio è un no-no assoluto

Non c'è storia, devo rimettermi a farla lavorare (e non ne ho voglia)