Obiettivo Trop Model

luglio 12, 2011

Pare incredibile ma ....

............... -10 !!! ............

E' successo al ritorno da Vialfrè che io mi trovassi liberata da un altro mezzo chilo ma non ho voluto cantar vittoria troppo presto. Ieri, dopo un altro paio di settimane il peso è sempre lo stesso e debbo quindi arrendermi all'evidenza!!! Continuo a mangiare in modo controllato ma qualche cosa me la concedo tipo stasera che, complice una giornata movimentata ed un viaggetto a casa per riuscire ad andare al maneggio, ho mangiato gelato e bevuto bollicine!!

L'altra faccenda, persino più miracolosa, è che mangiar poco e soprattutto senza pasta, pochissimo pane, niente vino alcol etc e zero dolci non mi sta pesando affatto!!

Io quasi quasi non ci credo ...

11 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Mah, a me sta succedendo più o meno la stessa cosa, un paio di settimane drastiche per togliermi la voglia di pasta e pane, e per il resto come va va e non mi nego niente. cominmcio a credere che il peso sia una questione di testa e non di stomaco.
Brava comunque.

emily ha detto...

io invece nn mangio proprio ma lievito lo stesso.potrei provare a fare il contrario....ti invidio, ma proprio tanto

ziacris ha detto...

credici, credic, non sembra ma il vino el 'alcool vogliono dire tanto per perdere peso

Anonimo ha detto...

Io ho il rito della "pesa" venrdì prossimo. Ma mi pare che dopo uno sprint stupefacente adesso batto la fiacca, nonstante sia ligia a tutto....

Comunque bravissima!

Anonimo ha detto...

complimenti... ripassavo di qui dopo tanto tempo...(dal maiale, credo...di cui non ci siamo ancora liberati :-§ ) e trovo una persona che riesce ad avere dei risultati ma soprattutto la costanza...
Provo una sana invidia... io ho ancora una parte di me che mi dice che la dieta si inizia a pancia piena...
è la parte balenga, ma vince sempre...°_°
Buone vacanze!

Anonimo ha detto...

Ciaio sono ua tua coetanea, anche io sono a dieta da maggio ho perso già 8 chili, all'inizio mi sembrava un grosso sacrificio, adesso aver tolto vino,birra dolci non mi pesa più di tanto ho più energie e mi sento molto meglio con meno zavorra addosso.
I chili che ho da perdere sono ancora 5, conto di arrivare alla fine, sopratutto per dimostarre a chi non crede nella mia costanza che sbaglia.
Carmela di Settimo Torinese
P.s Non che che fossi una beona solo che ogni tanto a pasto non disdegnavo un bicchiere di vino o di birra.:-)

graz ha detto...

@MammAm: bah che quel che metti dentro debba essere meno di quel che consumi parmi innegabile. Che quel che consumi dipenda *anche* dalla capoccia pure!

@emily: ma te stai combattendo un'altra battaglia pure! immagino ci vorrà un momento per venire a patti con le medicine, no?

@ziacris: mi sa che hai ragione perchè poi per il resto non è che la mia alimentazione fosse poi chissà che. Ma immagino che in quanto a zuccheri diretti ed indiretti ci stavo andando un pò troppo pesante

@lapignatta: vabbè ma è sempre così purtroppo. Si va in regime di vacche magre e bisogna spendere di più in termini di calorie bruciate. E mi verrebbe da aggiungere ahimè!

@merenda: felice di rileggerti da queste parti! il maiale è proprio una brutta storia temo che ne vedremo ancora delle belle! La dieta a pancia piena sarebbe in effetti una robina carina :-))

@Carmela: coetanea e conterranea!! ben arrivata da queste parti! e complimenti per il successo, arrivate alla meta brindiamo insieme?

silvia.moglie ha detto...

il fatto è ...che quando cominci a sentirtici bene dentro la nuova te, sarà la dieta, sarà la mazurka, il cavallo, sarà la musica...la clandestinità...diventa discesa e torna a sfarfallar l'energia.

graz ha detto...

@silvia: tu sei me? debbo chiarire sto fatto prima o poi. Volevo scriverti ieri su fb, ripensavo alla faccenda di farsi venire fame fuori e mangiare in casa: un vero coup de génie!!! ;-)))

graz ha detto...

@silvia: tu sei me? debbo chiarire sto fatto prima o poi. Volevo scriverti ieri su fb, ripensavo alla faccenda di farsi venire fame fuori e mangiare in casa: un vero coup de génie!!! ;-)))

silvia.moglie ha detto...

era il mio babbo che lo ripeteva allo sfinimento e mamma si lamentava dicendogli che lei non ne poteva più di dargli da mangiare ;D ma sapeva svolazzargli intorno...mio marito svolazza meno...