Obiettivo Trop Model

luglio 25, 2011

Un anno in più di mio figlio

4 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Ecco, consoliamoci, i nostri figli ci faranno pure venire i capelli bianchi di tanto in tanto, ma belli, dannati, talentuosi e psicopatici come questa qui ancora non lo sono, quindi magartiu ai 28 ci arrivano in buona salute e noi facciamo le corna.

Comunque ricordo a chi vuole che nel frattempo è morto pure Lucien Freud, gran geniaccio della pittura, e che ha lasciato cose più concrete e durature dell' Amy all' umanità, e sarà che Sigmund era lo zio, mi sembra che le nevrosi artistiche non le ha mai avute a certi livelli. Sarà per questo che la morte sua non se la sta cagando nessuno, non ci guadagnano le case discografiche.

ziacris ha detto...

ti dirò onestamente, non mi tocca, o almeno non mi scompone più di tanto, sapeva quello che faceva..è come quando è morto M. Jackson, è morta anche Farah Fawcett ed è morta di tumore, ma nesuno ha pianto più di tanto per lei, mentre per lui...e anche lì non ho pianto più ditanto per lui

widepeak ha detto...

io sono rimasta shockata invece, aveva un così gran talento. ho passato sabato con back to black a palla. che voce, che angoscia!

graz ha detto...

@Mammam: sai è proprio per un eccesso di mammità che mi colpisce. So che mio figlio a 26 anni è un uomo fatto ma mi debbo concentrare per non pensarlo come il mio bambino, magari ex bambino tò. Lei aveva poi solo un anno in più, era un ex bambina pure lei.

@ZiaCris: si, lo sanno cosa fanno e ben diverso è rispetto a coloro a cui cade una pigna in testa e la vita se la giocano loro malgrado. Ma quanto dolore e confusione debbono aver dentro per farsi tutto quel male?

@Wide: che dire? sicuramente sarà perchè di più facile consumo di altri artisti, la musica arriva in modo più diretto, boh .. sta di fatto che mi è spiaciuto. Così come mi spiaceva vederla perdersi in modo così evidente (sarà che io non ho ancora smesso di aspettarmi analoghe performance da mio figlio ... nè so se riuscirò a smettere)