Obiettivo Trop Model

luglio 18, 2009

Allora, vediamo un pò ... (riassunto degli ultimi giorni)

Venerdì 16+1 (grazie ZiaCris!!!) sembra essere passato inoffensivo ... non vorrei parlare troppo presto che qua ci abbiamo ancora la cicatrizzazione in corso ma per il momento è tutto regolare. Ovviamente mi ha dato modo di guardare nel profondissimo pozzo della batavietà del batavo che, nonostante anni di frequentazioni italiche e di addestramento, rimane rude uomo nordico.

Si è trattato di un ricovero in Day Hospital ed io non ho voluto ficcarmici di mezzo più che tanto visto che il reparto era quello di urologia, peraltro lui non ha voluto passare attraverso i buoni uffici di nostro cognato che in quanto chirurgo in ospedale avrebbe sicuramente potuto organizzare un interventino ad hoc. "Ma sai com'è, una faccenda un privata, preferisco non mettere in mezzo la famiglia, nè tantomeno conoscenze comuni che magari poi mi ci ritrovo a cena, etc etc etc".

E dunque me ne sono tenuta fuori. Il risultato è stato che, tornato lui dalla sala operatoria, sono dovuta schizzare a cercare una merceria per acquistare al volo una minima di biancheria presentabile perchè lui a) non aveva portato nulla b) quel che indossava era quanto di più brutto, liso e slabbrato che è riuscito a trovare nei suoi cassetti. Dice che era roba comoda ma quando l'ho visto a me s'è fermato il core.

Vabbè, meno male che in urologia maschile io non credo di doverci andare anche nel futuro ...

Siamo tornati a casa alle 16 ca. e lui doveva accertarsi che l'intervento della veloce compagnia di telefonica e collegamenti web andasse a buon fine. Morale: ha passato le successive tre ore infilato sotto le scrivanie ad armeggiare con quella messe di apparecchiature che a casa nostra, consumano l'elettricità e che portano la bolletta ad altezze stratosferiche. Il tutto con un caldo tropicale ed umidità del 1000%. Finito di trafficare siamo andati a prendere un aperitivo e lui si è scolato 2 (due) cospicui bicchieri di bollicine. Dopodichè siam partiti per la montagna e, arrivati a destinazione, abbiamo scoperto che c'erano 6° con cielo stile copertone e vento gelido. Se lo avessi fatto io, non solo mi si sarebbero strappati tutti i punti di questa terra ma sarei pure finita sotto choc restando a guardare il muro di fronte con lo sguardo appallato.

Stamane, ore 7, portando fuori le cane per la passeggiatina mattutina, ho scoperto che sulle cime in alto quella che sembrava nebbiolina era in realtà NEVE. Insomma, ieri nel giro di pochissime ore abbiamo subito uno sbalzo termico di una bella trentina di gradi. Se mi ammalo non ho la suina, ok? Ho un'onesta ed old style infreddatura. Non datemi ancora per persa :-)))

4 commenti:

ZiaCris ha detto...

A proposito di suina...se io dovessi prendere un qualsiasi aere oadesso, non mi farebbero salire...ho una tosse, ma una tosse....

graz ha detto...

Ma io sta cosa dell'influenza non l'ho capita. Non ci sono particolari indicazioni per non prendersela se non il vaccino che però non c'è ancora. Peraltro se anche la prendi ti curano e guarisci, come normalmente succede con l'influenza. E allora? dove sta lo scoop? A me sa che le case farmaceutiche (niente niente potenti no no no!!) stanno facendo in modo da svortà la crisi.

Mammamsterdam ha detto...

Ma non mi posso staccare da Internet un paio di giorni....

Come sta? È ottimamente sopravvissuto, va bene, ed è e resta batavo.

Comunque adesso sappiamo cosa regalargli per natale (l'offerta 4 x 3 della Sloggy).

graz ha detto...

Eh si ... Potrebbe non essere una cattiva idea. Pensa che quando recentemente gli hanno smarrito i bagagli tra oslo e stoccolma e lui si e' dovuto comprare della biancheria al volo, e' riuscito a dotarsi di boxer neri con alta banda elastica su cui stava scritto a caratteri DORATI nientepocopodimenoche .... Tiger or sweden!!!! Meglio le sloggy, no???