Obiettivo Trop Model

luglio 23, 2009

Codarda

Si sono una cacasotto. Una banfona. Parlo, parlo e poi .... Tra qualche giorno inizierà http://www.zingaria.com/


ed io non ci andrò. Non mi sono iscritta e neanche lo farò. E sono qua che mi mordo le nocche e potrei sputarmi in un occhio.

Ma non ho voglia di andarci da sola.

Lo so che poi laggiù si DOVREBBE riuscire a fare amicizia abbastanza facilmente. Lo so che in qualche modo io me la cavo sempre. Lo so che ci sono ottime probabilità di incontrare gente che già conosco ma ...

... avrei dovuto iscrivermi e prenotare un posto letto, possibili due varianti, sorta di dormitorio comune in palestra con brandina fornita dall'organizzazione oppure posto tenda non ho capito bene dove. L'anno scorso era in un posto sperso nel foggiano e l'idea di trovarmi nella pianura che più piatta non ce n'è nel pieno di agosto a morir di caldo nella palestra di una scuola mi faceva inorridire. Ho cercato - senza molto entusiasmo francamente - un B&B (Emily, se leggi, Bed&Breakfast, ok? ;-)))) ok, era uno scherzo, non mi menare) ma la zona era parecchio sfigata turisticamente parlando e non ho trovato nulla. Quest'anno i comuni in cui si svolgerà la faccenda sono a circa 800mt di altezza e quindi il problema caldo dovrebbe essere un poco più contenuto. Ciò non di meno, signora mia, posso andare a mischiarmi con tutti sti giovanotti e giovanotte ... naaa. Non posso. Scendessi almeno con qualcun'altra/o della mia stazza/età ...

Ed ho passato le ultime tre settimane a menarmela allegramente su questi temi, non mi sono iscritta, non ci vado. A meno che all'ultimo mi batta secco in capa e prenda un aereo al volo e ci vada comunque sperando di trovare una sistemazione di qualche genere. Ma dubito che avverrà, realisticamente.

Certo che sarebbe proprio bello condividere questa cosa con il batavo ma non ce n'è proprio, out of the question ... e quand'anche ce lo trascinassi sarebbe come se mi portassi appresso uno zaino pieno di pietre. Lassamo stà.

E stendiamo pure una coperta pietosa sui nostri rapporti negli ultimi giorni che se non gli ho messo il Guttalax nel cibo è solo perchè - giustappunto - sono una codarda

8 commenti:

emily ha detto...

ahahahaha Graz sei adorabile altro che menarti!!!!
capisco la situazione, se nn si può condividere col marito le cose che ci piacciono diventano meno belle....però so x esperienza che se ci rinunci il rancore x aver perso questa occasione si riverserà sul povero marito....pensaci! e cerca un'amica...o amico.....!!!!!

graz ha detto...

Ma no, che se si tratta di riversare sul povero marito ho una lista talmente lunga ... l'ho scritto che negli ultimi giorni gli metterei il Guttalax nello yogurt, altro che la frutta fresca. Ed infatti lo yogurt sta facendo la muffa in frigo perchè lui, piuttosto che prepararselo digiuna ... vabbè ma sto andando fuori tema, no?

(ps: potresti venire tu, no? ;-))))

Mammamsterdam ha detto...

Ma la figlia ballerina non ci verrebbe? Mi sembra tanto una cosa per lei. Eccheppalle, Graz, l'anno prossimo organizziamoci, magari vengo io. con figli a carico, beninteso.

emily ha detto...

ehm...sono un cancro x queste cose te lo assicuro.....ti invidio molto, io nn ci riuscirei mai!
però potrebbe essere interessante, di che periodo stai parlando?

graz ha detto...

Barbara, non so te ma io a vent'anni quando mi parlavano di folk, folklore, tradizioni popolari e compagnia bella fuggivo a gambe levate. La princi fa danza contemporanea, pardon!, e l'unica volta che l'ho impietosita al punto che ha accettato di venire con me sembrava un pesce fuor d'acqua. Vabbè, non le piace che ci possiamo fà?

Sono io che sono una balenga perchè dovrei fregarmene e partire e credo che poi alla fine mi divertirei pure ma ....

Certo che se si combinasse in qualche donna, con o senza figli al seguito, e si andasse giù vi posso assicurare che sarebbe la quintessenza del divertimento (posto che tarantelle, saltarelli, tammorriate varie piacciano ofcors ma il programma è ricchissimo e ci sono anche balli provenienti da altre zone geografiche, tra cui gli immancabili occitani)

Mentre eravamo ad Ameland, qua vicino c'è stato l'equivalente festival organizzato a nord, io ci sono stata l'anno scorso, è una figata!

graz ha detto...

Quindi, Barbara ed Emily, per quest'anno è andata ma state in campana per il prossimo!!! ;-)))

strega reticente valverde ha detto...

Per i balli sono completamente negata..sorry..
ma per il Guttalax nel carcadè del santuomo mio...ci sto ( e non solo per sorellanza con le tue vicende! ma proprio perchè in questi giorni NON ci sopportiamo per nulla!;(( )
come vedi..qualche similitudine c'è ...;))
baci val

graz ha detto...

Val, negata eh???? dovresti vedere me!!! :-)))