Oggi la nostra isola ci ha salutati con una giornata di sole e vento meravigliosi, la spiaggia era incredibile: il vento aveva ammucchiato la sabbia formando delle piccole dune dalle forme più strane, su alcune si camminava agevolmente, su altre si sprofondava fino a metà gamba. Lo sguardo si perdeva per centinaia e centinaia di metri e non si vedeva null'altro che sabbia, dune, uccelli, mare. Nelle orecchie solo il vento e lo stridio degli uccelli. Nessuna nuvola in cielo, tranne una incredibile formazione di cirri che quando l'ho vista mi s'è fermato il core che ovviamente non avevo la macchina fotografica con me. Ho tentato di rimediare con il cellulare ma il risultato non è dei migliori, peccato!! Comunque posto la foto ugualmente, io ci ho visto una grande colomba o anche un enorme pesce, di quelli tropicali che stanno negli acquari ...
Di malattia e di ampiezza di sguardi.
3 mesi fa
2 commenti:
Ma che belle nuvole...io ci ho visto una sorta di anello... e poi che mare... ahhhhh( val sospira presa da raptus "vogliadimaresolingo"!!)
baci val
p.s. come sta la cana"zoppa" ? io vado meglio...
VALE, la cana zoppa ha pensato bene di rimettersi in salute non appena un movimento di ciotole di cibo l'ha convinta che se non si dava una mossa ci rimetteva. Insomma, un'impostora. Ma dico, può un CANE millantare gli acciacchi??? La mia si. Oibò.
Posta un commento