-
MammAmsterdam - Amsterdam + Ameland
.
= ???
.
Ma ... MammAmeland, ovviamente!!!
-
Sottotitolo: un week-end di bimbi, amici, BBQ, biciclette, bande, tromboni, musica, sole e chi più ne ha più ne metta. Segue fotarella di gruppone in esterni (ma non adesso che non ho voglia di alzarmi a prendere la macchinetta :-)) )
Ed ecco una fotina del gruppo, MammAm.. strategicamente in prima linea, coperta dalle retrovie.
Eravamo diretti alla spiaggia, erano circa le cinque, il cielo si era coperto e ci tirava un bel vento, di quello che ti tempra il carattere ... e indovinate un pò che hanno fatto i bambini?? vedere per credere pls ... qui in particolare manca il più piccolo, poco discosto, nudo e bagnato pure lui.
Insisto sulla qualità del DNA, a me veniva freddo solo a vederli
5 commenti:
Ma insomma, io che per discrezione non ti linko, e il mio batavo, che senza conoscerne il cognome, ha gia rintracciato il tuo su linkedIn. Poi una dice il grande fratello.
Grazie di tutto, ci siamo divertiti da pazzi e per strada Luca ha iniziato a fare mente locale (cioè, ho cominciato a fargliela fare io) sui lavori che dovrebbe scegliersi da grande se davvero vuole venire a vivere per 6anni ad Ameland. Se decidesse di andare con la testa sott'acqua, forse il bagnino, adesso che ci penso.
Ba, e meno male che ti re-wiri pure tu che cominciavo a preoccuparmi, gli essemes li leggi figlia mia?? (ok mother mode /off)
E' stato un bellissimo we, davvero!!
Per Luca, suggeriscili che anche suonare nella banda ha un suo perchè ;-)))
L'ho già detto di là da mammamst...che bella invidia!;)) ahhh ... essere là con voi mi avrebbe fatto sicuramente un gran piacere...ma quando mai il santuomo si smuoverà ??!! E poi diciamolo: sono un "intranpolo" ( impedimento) mica da poco ..io con le mie gambe zoppe e la mole di balena spiaggiata!;))
bacioni valverde
Eh si Vale, io credo che questo posto ti piacerebbe. E poi è stato proprio un bel we con un gruppo di persone che non si conoscevano ma che sono state bene insieme.
Ah ... che bella cosa le vacanze!!!
:-)))
Brrrrrrrrr.........
Posta un commento