Obiettivo Trop Model

dicembre 14, 2009

Di amicizie, scioppin e frivolezze varie

Allora C'è questa persona che ho visto 3 (tre) volte in vita tua e con la quale passo una giornata come se non avessi mai fatto altro in vita mia.

Non è un'incontro di anime che si stavano cercando, non è la mia metà mancante, ha un bel dieci anni in meno di me, io sono terra e lei è aria, io sono yan e lei è yin, ma accade che lei sia una delle persone i cui fatti più o meno privati mi arrivano praticamente tutti i giorni da quasi due anni. Una persona che comincio a pensare di conoscere abbastanza bene e con la quale l'ansia di capire ed essere capita, di vedere e di mostrarsi è superata da una consuetudine intellettuale alla quale la dimensione fisica poco di nuovo aggiunge.

Insomma, lo sappiamo tutte, è la famosa magia del web. Ed è talmente una bella cosa che ci ha permesso di trascorrere una giornata perfetta in giro per la sua città, Amsterdam.

Piena di cose frivole come lo shopping natalizio per la princi in una catena di cosmetici e prodotti per il corpo (e annusa quello e spalmati questo pareva di essere due bambine che giocano con i trucchi della mamma) o quello nel negozio di stoffe strafigo con dei colori che ti fanno desiderare di essere capace a far qualcosa con 'ste due manacce; o ancora della minuscola merceria piena fino al soffitto di pezzi, fili e pezzetti (e dove probabilmente dovrò andare quando la princi avrà finito di perdere i bottoni gioiello del suo cappotto, sgrunt).

O la pausa simil intellettuale nel caffè dell'università dove una, semplicemente guardandosi attorno, rievoca tutte le ansie e la voglia di altrove della sua gioventù. Quanto avrei voluto far parte di quel mondo!!! Peccato per la pausa idraulica dove, la posizione accovacciata mi porta esattamente ad altezza occhi il programma della serata: un dibattito sul deficit di democrazia dell'Italia sotto Berlu. Sgrunt. Desiderare di essere spagnola è un attimo ...

E poi un'Amsterdam altra, non i 'soliti' canali e palazzi bellissimi e sbilenchi ma invece campi e mucche e latte crudo, acqua e strade nuove e design, ponte, ancora acqua, il tutto all'interno del. per taluni confortante caldo abraccio della tangenziale.

Grazie Ba, è stata davvero una bella giornata :-)))

7 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Insomma, non l'avrei mai pensato in termini di yin e yang, il fatto è che le prsone piacevoli ed intelligenti con cui si parla bene scarseggianom, quindi quando ti capitano meglio zompargli subito addosso e non mollarle. un po' la tecnica pitbull, ecco.

ziacris ha detto...

L'hai detto tu stessa..."la magia dle web" che si fa realtà

graz ha detto...

Ba, perchè no? a me sembra evidente che tu sei aria ed io terra :-)))

ZiaCris, hai ragione ed a sto punto non dovrebbe più stupirmi ma non me ne faccio capace.

emily ha detto...

a parte che nn funziona il link ho capito subito che si trattava di barbara xkè è esattamente come l'hai descritta tu ehehehhe
la magia del webesiste e se nn si ha fatto esperienza nn ci si crede: tramite la rete prima arriva l'anima e poi in un secondo momento, e nn sempre, arriva l'aspetto fisico, con tutte le sue seghe dell'apparenza.
brave ragazze mi fate morire d'invidia, anche se tra 15 giorni sarò anche io ad amasterdam ma munita di famiglia al seguiro che renderà gli spetteguless molto meno interessanti eheheheh.
sento che un giorno ci conosceremo e tu mi DIRAI: MA SEI CHE NN TI FACEVO COSì STRONZA? ecco ricordati che la mi anima è diversa dal mio apparire....

graz ha detto...

Emily, e tu mandali a spasso insieme i tre dell'avemaria e tu ti pigli Barbara e vi fate una roba in grazieddiu voi due. Almeno un giorno, dai!!

cautelosa ha detto...

Bello, quel conoscersi dal vivo, dopo una "frequentescion" virtuale...
Ciao!

graz ha detto...

Caute, è vero! chissà che non riesca pure a noi!!??? Mò vediamo ...