Obiettivo Trop Model

ottobre 31, 2009

Ma per consolarmi ...

Io non ci metto poi tanto a farmi passare il nirbuso ....

stante l'incredibile risultato che vedreste se solo sollevaste gli occhi sul cursorino qua sopra oggi mi sono dotata di

- n. 1 tubino nero (da me ribattezzato il tubone che nonostante il cursore qua la stazza è quella cheè)

- n.1 golf lungo di cachemire (bah, morbido è morbido ma qualche dubbio sulla natura di quel cachemire è più che lecito) grigio con scollo a V e piccola ruche attorno alla scollatura. Che sul tubone è la morte sua

- n. 1 cappotto di panno nero, tagliato dritto, maschile, revers piccoli come piace a me

Il tutto per 235 euri che mi pare un prezzo più che onesto. La roba sembra bella, la stoffa gradevole, vedremo quel che dura. E' il punto vendita di un piccolo produttore locale ... mah stiamo a vedere se è vero. Comunque non è roba da grande distribuzione e tanto mi sembra già positivo.

Ok, l'avevo detto o no che questo blog è ombelico centrico?

12 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Ma come e a me mi porti allo shopping center.

graz ha detto...

Lo shopping center è al di là di ogni tentazione, l'ho fatto per il bene del tuo conto in banca ... ;-))

In realtà è un negozietto appena aperto mò vediamo se la roba non mi si disfa addosso

ziacris ha detto...

direi che va più che bene, anche se dovesse durare solo una stagione , va più che bene

graz ha detto...

ZiaCris, vero anche se poi ho questa compulsione a non buttare mai via niente ... :-(

cautelosa ha detto...

Brava, bravissima ad aver già perso quei chiletti...
E peccato che viva così lontana, perché avrei potuto anch'io contribuire ad aumentare gli affari di quel nuovo negozio...

graz ha detto...

Caute, ma sai che non ci credo nemmeno io?? tutta questa ginnastica con la storia della pedana magica e la dieta abbinata si direbbe che sta davvero funzionando. Anche se negli ultimi due o tre giorni non mi sono trattenuta ed un bicchierozzo di prosecco me lo sono concesso. Dopo la sgroppata di ieri non dovrebbe essere un grosso problema ma .. con il mio metabolismo al rallenti non si sta mai tranquilli!!

Quando arriverò a 72 comincerò a star più tranquilla anche perchè ho due paia di calzoni nuovi acquistati l'anno scorso quando giustappunto ero scesa a 72 e se non ci ritorno col cavolo che me li metto!!

cautelosa ha detto...

Tieni duro, allora, che non sei lontana dal traguardo!

graz ha detto...

Ehhh, tengo duro, più o meno. Stasera siamo stati ad una cena messicana. C'è da dire che non è che ci abbiano dato granchè da mangiare, per fortuna!! certo che confrontate con quel che avrei dovuto mangiare anche le miniporzioncine del Basaglia erano troppo!! vabbè domani mattina palestra!!

graz ha detto...

Ah!! dimenticavo! stasera ho indossato i capi acquistati l'altro giorno e, superata la mezzanotte, non si sono nemmeno trasformati in stracci come accadde a Cenerentola!!

1) Incredibile ma vero
2) Considerata la linea molto tradizionale ma gradevole, la fattura che sembra decente e la stoffa molto gradevole al tatto mi viene vieppiù da riflettere su quando ricarico debbano avere i grandi marchi ....

Giuliana Cupi ha detto...

Miniporzioni del Basaglia? La sera che ci siamo state insieme pensavo di scoppiare...
Ma il vero motivo del commento è naturalmente chiederti del "piccolo produttore locale" di vestiti...com'è chiè dov'è che vor dì? Puoi anche rispondermi en privé se ti va meglio :-)
Giuliana

graz ha detto...

Giuliana, bah mi sa che ieri sera si sono incasinati un pelo. Volterrani si è scusato che non ci avevano le coppette, i piatti erano scompagnati e le quesadillas non le potevano fare perchè mancavano le tortillas ... insomma probabilmente hanno avuto più gente del previsto, tant'è che io sono riuscita a prenotare solo perchè qualcuno aveva disdetto.

Comunque debbo dirti che se le porzioni sono piccole io preferisco di gran lunga che a lasciar le cose nel piatto non sono proprio capace e finisce sempre che mangio molto più di quel che vorrei/dovrei. Ma tu hai il programma delle altre serate? io non lo trovo più ...

Per i vestiti, se hai tempo/voglia vieni a fare una scappata da me. Non è particolarmente originale o altro però le cose che ho comprato mi piacciono davvero molto ed i prezzi mi sono sembrati accettabili (cappotto 104 'tubone' ;-) 46). Hanno una rotazione rapidissima però e mi sembra stiano alzando un pò i prezzi, il cappotto che ho visto in vetrina oggi costa 127 e l'abito (tipo tubino ma un poco più elaborato) 57.

Fammi sapere.

Giuliana Cupi ha detto...

Leggo solo ora la tua risposta...
:-(
Magari ne parlo con l'amica di Grugliasco, quella che sta dietro di te, e ci veniamo insieme così facciamo una spedizione spendereccia, non questa settimana però, ché di spese e casini ne ho già troppi...
Giuliana