

Poi ci si stupisce se io dico che patisco le pene dell'inferno se non vengo in montagna un we!
Questa, ad esempio, è una conca meravigliosa sia d'estate che d'inverno, per noi che siamo cani muniti d'estate è un pò scomoda perchè ci sono tantissime mandrie e greggi e tocca tenere le bestie legate. Da fine settembre in poi le mucche non ci sono più ed è bellissimo camminare in questo scenario immenso sia in autunno quando i colori sono da urlo sia in inverno quando si sale con le ciaspole. Quest'anno poi la neve non si è lasciata desiderare visto che questa gita l'abbiamo fatta a marzo!!

Oggi a valle il tempo era proprio adeguato alla ricorrenza, cimiteriale a dir poco, mentre lassu sulle montagne questo era quello che vedevamo

prego notare la copertina di nuvole che avvolge la valle .... il cielo era questo e la temperatura era incantevole, io al solito giravo sbracciata ma questa sono io. Il batavo aveva la sua bella giacchettina ...

E la valle si snodava ai nostri piedi in questo modo qua ....

(le foto, al solito, fanno hahare visto che le abbiamo scattate con il telefono che una la macchinetta fotografica ce l'ha per poi fastidiarsi e lasciarla a casa che le pesa!) (idiota. Io)
9 commenti:
che posto è?
Val Chisone, sopra Usseaux, dopo Fenestrelle.
Conosci la zona?
Parcheggiata la vettura a Pian dell'Alpe e da lì Colle della Vecchia via Colle delle Finestre.
Un tre orette in salita ed una e mezza a rotta di collo per i prati
Di molto di molto fico!!
C'ho la macchinetta qui, potrei fotografarti palazzi, palazzi e ancora palazzi.
Non vale.
:-(
LGO, ma tu prendi la macchinuzza o magari anche il trenino e vacci fuori dai palazzi!! su che si può fare!!! (o anche no, non lo so) :-)
LGO, ma tu prendi la macchinuzza o magari anche il trenino e vacci fuori dai palazzi!! su che si può fare!!! (o anche no, non lo so) :-)
no, non conosco per niente quella zona.
Ho visto sul tuo blog, sei più da monti lombardi, vero?
è che i monti lombardi sono vicini e ci si va in giornata
beh ... dipende da dove si parte!!! ;-))))
Posta un commento